Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao sposine! Vorrei sapere chi di voi ha scelto il tema film per il matrimonio. E se avete qualche idea carina... Specialmente per ciò che riguarda il tableau!sono ben accette foto! Grazie! Buona...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Vorremmo con il mio FM mettere sicuramente della musica durante il ricevimento di accompagnamento. Poi però io, adorando la musica anni 30, tipo le Andrew...
Ciao sposine! Innanzitutto buona domenica a tutte voi volevo chiedervi se qualcuna di voi ha prenotato le partecipazioni su Gioicarta o comunque tramite i loro rivenditori... Quanto costano più o...
Buongiorno ragazze della community! Come state? oggi entrando sull'app di matrimonio.com, leggendo - 268 ho iniziato ad avere un po' di ansietta ma allo stesso tempo grande gioia! Volevo chiedervi...
Ciao sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Io vorrei chiedervi un consiglio... sto cercando una location adatta a me e al mio futuro marito. Avevamo visto Villa Monte D' oro e ce ne siamo...
Fotografi garanzie ANFM