Fiuggi, Frosinone · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao brides!!! Scusatemi una domanda tecnica come faccio ad eliminare i tavoli su questo sito ?? Nn riesco a trovare l opzione elimina ...!
Ciao sposine ! Come state ? Chi di voi farà il matrimonio al comune e rito simbolico in spiaggia ?? Come vi state organizzando ?
Ragazze ! HELP! Cosa avete scelto per le bomboniere oggetti utili o da decoro ?? Ai testimoni? Sono supee indecisa potete mostrarvi le vostre ?!
Ragazze HELP ! Vorrei fare delle wedding bags originali non le solite viste e riviste datemi qualche idea ...! Il matrimonio si terrà in spiaggia di sera... al tramonto
Ciao sposine sapete consigliarmi una band/musicisti per l intrattenimento?! Fatemi i nomi così poi vado a vedere su internet io ne ho visti un paio ma nn mi convivono fatemi sapere le vostre...
Ragazze non mi sembra vero finalmente anche io ho superato la soglia dei 365 giorni ! Ora manca solo un anno al grande giorno ❤🔝 il 20 luglio del 2019 sposerò Guido il mio fm e papà del nostro...
Ciao a tutte! Domanda...? Ma quanti testimoni deve avere la sposa ? E lo sposo ? Uno a testa si può fare.... ? Perché sinceramente nn avrei proprio a chi dirlo...!!
Ragazze scusate la mia ignoranza!! Ma come funziona il bouquet? Leggo di vari passaggi ,la suocera il marito il lancio... chi di voi può chiarirmi le idee !? Vi ringrazio
Ragazze sapete consigliarmi un bel viaggio di nozze !? Tenendo conto che verrà con noi il nostro ometto di 2 anni !♡
Ragazze buongiorno! Ho un dubbio quando avete detto ai vostri invitati del wedding site !?
Ciao a tutte ragazze !!! Intanto auguri per questo splendido cammino intrapreso insieme alla vostra dolce metà! Come siete messe con i preparativi ?!!
Ciao ragazze come avete chiesto ai vostri testimoni di essere con voi e per voi in quel giorno ?! Io ho pensato ad un regalo ma bn riesco a trovare le parole giuste...!
Ciao ragazze chi di voi ha comprato delle infradito da mettere nella wedding bag a prezzi accessibili ?! Dato che mi sposerò al mare mi piaceva l idea ma nn riesco a trovarle on line ... qualche...
Stavo facendo delle ricerche su internet per trovare la NOSTRA wedding bag! E ho trovato un sito molto bello dove potete personalizzare il vostro kit !!! Molto economico e divertente sperando di...
Ciao ragazze chi di voi può aiutarmi mandandomi il manuale del perfetto e della perfetta testimone !? Help!!
Fotografi garanzie ANFM