Venezia, Venezia · Da Dicembre 2017
Manca 1 anno e 4 mesi al matrimonio e già sono in ansia! 😂
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Giorgia: elenco dei miei fornitori provincia di Venezia ristorante: Bocon divino fotografo: Ag fotografo musica: Roby music fiorista: Creazioni Gennj partecipazioni: Carta Frolla abito sposa: Fausto...
Ebbene sì, finalmente dopo 1 anno e mezzo di preparativi e tanta attesa il 19 Maggio 2019 ci siamo sposati! Scrivo ora perché siamo da poco tornati dal viaggio. È stata una giornata ricca di emozioni....
Buongiorno brides, ci avevo pensato già all animazione per bambini ma poi l’avevo scartata come idea. Oggi a meno 4 mesi dal matrimonio cominciamo a venirmi un po’ di paranoie 😂 chi di voi avrà...
Buongiorno brides, domenica mattina mi hanno prelevata da casa con la collaborazione di fm e mezzo mondo che sapeva tutto, per portarmi a Roma. Volevo tanto vederla. Sono state dolcissime e bravissime...
Buonasera brides, ormai manca poco al grande giorno e sto continuando con i fai da te. Le mie testimoni mi stanno aiutando tanto. Stiamo facendo i segnaposto, a me piacciono. Cosa ne pensate? Questa...
Buongiorno brides... ieri prova acconciatura. Che ne pensate? Quale preferite, coda dritta e bassa, o mossa e alta? Non badate alla mia faccia 🤔😂
Ebbene sì, domani a -75 giorni dal grande giorno ci recheremo in comune per fare le pubblicazioni. Credo che qui quasi tutte le chiamate promesse di matrimonio, in Veneto si chiamano pubblicazioni,...
Buongiorno brides, ci sposeremo il 19 maggio 2019 e non partiremo subito per il viaggio di nozze. Pensavamo tipo giugno, datemi qualche idea please. Vorrei andare in un posto dove si riesca a visitare...
Buonasera brides, non so se sto per fare una domanda stupidate ma ai pochi matrimoni a cui ho partecipato ho sempre visto far fare dei giochi agli sposi e trasmettere video di tutti i tipi,...
Ciao brides, ma solo io sto impazzendo per scegliere le scarpe? Non riesco a trovarne un paio che mi convinca del tutto. E quelle che ho visto hanno veramente prezzi folli per me. Le vorrei rosa...
Ciao bridesss... come stanno Andando i vostri preparativi? Io dopo tanto cercare e soffrire la scelta della scarpa, finalmente l’ho trovata. È arrivata il pomeriggio prima della prima prova, quindi le...
Brides, non so voi come siete messe, a me mancano ancora abbastanza cosette da fare e non so perché a 3 mesi e mezzo quasi dal matrimonio mi sto rendendo conto che apro l’App e il tempo sembra...
Ciao brides, confido in voi per un consiglio su quale scarpa abbinare a questo abito 😩 sono in crisi e non so scegliere... grazie in anticipo 😘
Ciao brides... che emozioneeee a -141 giorni dal grande giorno finalmente vedo le nostre partecipazioni. Quando le ho ricevute mi sono emozionata come una bambina ❤️🥰
Buongiorno Brides, è normale che mi abbiano chiesto più di 750 euro per una torta di 100 persone? 😱 a me sembra una cifra esorbitante. La trovo assurda anche se in realtà non me ne intendo quindi...
A -200 giorni dal matrimonio, tutto comincia a concretizzarsi. Partecipazioni, torta,tanti piccoli particolari e l’altro giorno è arrivato il nostro guestbook. Io lo adoro 😍❤️ Siamo emozionatissimi. I...
Ciao brides. Ieri sera, a 9 mesi circa dalle nozze abbiamo definito le partecipazioni. Siamo felicissimi. Riassume ciò che siamo, diversi ma uniti. Non so spiegare l’emozione di questo momento,...
Ciao brides, oggi ho voluto provare un trucco sposa, mi piace molto come è venuto. Era una prima prova, manca ancora molto al matrimonio. Accetto consigli 😊
Oggi è stata una giornata meravigliosa, io e la mia Amica siamo andate in un grande negozio dove abbiamo trovato La qualsiasi per lavoretti fai da te e oggetti per ogni piccolo particolare del...
Buongiorno brides, settimana scorsa io e le mie damigelle abbiamo organizzato una serata prova abiti a casa. È stata divertentissima e bella. Premetto che non ho imposto loro nulla se non chiesto di...
Tra due giorni mancheranno esattamente 10 mesi al nostro grande giorno... a volte penso: “sono tanti”. In realtà stiamo ordinando/fermando tante cose e ogni cosa messa in pratica mi fa realizzare che...
Ciao brides, chi di voi ha piercing ? Io ne ho uno sul labbro superiore e centrale, e stavo pensando se toglierlo o no il giorno del matrimonio. Sinceramente se devo scegliere tra vedere il buco...
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha damigelle? Come vi comporterete? Cioè, io ne ho 5 e non so se pagare loro i vestiti o fare un pensiero a tutte... datemi qualche idea diversa please 😊
Ciao brides... avrei bisogno di idee o consigli sul tableau. Noi siamo harleysti e vorrei fare un tableau che si colleghi al discorso moto e viaggio. Non mi piace l’idea del classico cartellone con la...
Buongiorno brides, oggi siamo a -11 mesi. Da quando fm mi ha chiesto di sposarci sono volati i mesi. Siamo a buon punto con la scelta dei fornitori anche se ci sono una marea di cose da organizzare....
Ok, manca tanto, manca un anno al matrimonio, ma sono l'unica alla quale sembra che a nessuna delle persone che mi circondano interessi qualcosa del mio matrimonio? Io spero vivamente non sarà così...
Ciao a tutte... qualcuna di voi ha scelto scarpe gioiello rosa chiaro o nude? Se si avete delle foto e sapete indicarmi Dove cercarle? Cerco idee 😊😊😊
Ciao a tutte... c'è qualcuna che come tema ha scelto route 66/biker? Noi siamo Harleysti in più ci piaceva qualcosa in stile country. Mi sta risultando un po' complicato accostare le due cose. Qualche...
Buonasera a tutte ragazze... Vi spiego i miei dubbi. Noi ci sposeremo di domenica pomeriggio, aggiungerei tardo. Faremo funzione e cena nella stessa location, la funzione si svolgerà nel giardino sul...
Ciao ragazze, chi come me si sposerà nel 2019? Perché io conoscendomi, sono una ansiosa alla quale piace fare le cose con calma e fatte bene... ammiro chi riesce ad organizzare tutto in un mese ma...
Ciao a tutte ragazze... Anche se mi sposerò a maggio 2019 Sto già facendomi un'idea di molte cose e sto iniziando ad organizzare, sono una che deve avere tutto sotto controllo e non voglio trovarmi...
Mi sto chiedendo da qualche giorno, ma gli sposi durante la funzione civile devono per forza dare le spalle agli invitati? Cioè, secondo voi si riuscirebbe a far diversamente e verrebbe bene?
Fotografi garanzie ANFM