- Matrimonio
- Community
Giorgia
Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
25
Iniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C -...
Perché hai scelto ""?
Ci sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C -...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM