Cavallermaggiore, Cuneo · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Finalmente venerdì è toccato a noi 💙 giornata davvero meravigliosa INDIMENTICABILE 💙💙💙💙💙💙💙
Ragazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Salve gente, domanda, vedendo ovviamente tutta sta presa in giro dei tamponi che saranno da fare per sposarsi (la trovo una gran cavolata) stavo cercando in giro un po’ di costi e ciaoneeee, qualcuno...
Salve ragazze, domanda: solitamente si usa che lui la mattina o pomeriggio prima dell’arrivo in chiesa mandi dei fiori alla sposa, si usa fare anche il contrario?
Ragazze da oggi ufficialmente mancano 365 giorni al nostro si 😍da quando mi ha fatto questa sorpresa sono già passati come niente 10 mesi, e sapere che tra un anno oggi è il nostro giorno mi mette un...
Salve ragazze, avrei una domanda da fare: qualcuno è stato al castello di montaldo? Sapete se fanno o no la prova del pranzo/cena? Grazie in anticipo 😘😘
Qualcuno è a conoscenza del “bonus matrimonio” presentato dalla lega? E se si, sa come funziona?
Buongiorno a tutte, ho un dilemma IMMENSO, non so come fare le bomboniere!!!!! non volevo niente che poi possa essere messo e abbandonato in un angolo a prendere polvere, quindi pensavo a un qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM