Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2013
Ho 25 anni sono una ragazza molto semplice sono innamorata pazza del mio Lui e convivo da 4 anni!
- Super Sposa
- 3.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Finalmente inizierò il conto alla rovescia -150 Non vedo l'ora a natale daremo gli inviti!
Sposine del 1989!? Io 18/11/89 Mi sposerò il 3/5/2015
Buon dì a tutte, venerdì mi opero alle corde vocali x un polipo....ho un pò di paura....in più sono diabetica e quindi ho paura il doppio... il mio fm sarà tutto il giorno con me lo amo alla follia...
Vivete assieme !? o da quanto siete assieme!?
Buon giorno, ho inserito delle foto e dei commenti ma non mi da i punti... un abbracio
Come avete fatto a dirlo a lavoro!? senza che pensino male!? cioè il giorno dopo non sfornerete figli!? e avete avuto problemo a dirlo a parenti amici.... un bacione
SPOSINE BELLE che tema avrete per il vostro matrimonio!? io tutto sulle macchine, dal tablou ai tavoli, alle bomboniere... e praticamente tutto fatto da noi!
Buon giorno, premetto che mi devo ancora sposare...ma volevo chiedere se qualcono di voi è diabetica di tipo 1, come me... sono andata alla visita e visto che è un anno esatto che ho la glicata...
Ciao sposine come siete messe con i preparativi della casa!? noi abbiamo finito la taverna....ora dobbiamo buttar giù un vecchio bagno...ma ogni volta che ci mettiamo nei lavori accade sempre qualcosa...
Buon giorno, chiedo alle mogliettine che si sono sposate a maggio di quest'anno come si sono comportate con la temperatura...avevate pensato a qualcosa nel caso facesse brutto tempo!? grazie mille! ...
Buon giorno, vi racconto in breve che cosa mi è capitato, ho comprato su internet un velo (non è per nulla carino) era una prova che volevo fare...è corto arriva alle spalle poi però è entrato in...
IL MIO FM MI HA RIFERITO CHE AVRA' L'ABITO COLORATO.... O_o sono leggermente preoccupata..... il vostro sapete modello e colore che indosserà!? baci baci
Buon giorno sposine, ho una problematica il mio prete di famiglia mi ha detto che verso gennaio ci sentiamo per procedere ai documenti vari in comune... vi premetto che ha sposato i miei zii che...
Buon giorno sposise belle! Per me oggi -190 giorni!!! E voi!? un abbraccio!
Ciao sposise qualcuna di Ravenna per condividere le ansie!? IO MI SPOSERO' IL 3 MAGGIO! un abbraccio
RAGAZZE SONO DISPERATA ABBIAMO TUTTO TRANNE LE PARTECIPAZIONI...IL MIO FM DICE DI ASPETTARE FRA 2 SABATI (ANDREMO DAL FOTOGRAFO) PERCHE' VUOLE FARE QUALCOSA DI NUOVO MA IL FATTO E' CHE NON VORREI SI...
Come e dove è stato il primo appuntamento con il vostro fm?!
Buon giorno sposine! Quanto vi manca al gran giorno!? io non sto più nella pelle!
Buon giorno sposise!!! Ho acquistato da pochissimo le scarpe per il matrimonio ma avendo un 41 e sopratutto essendo praticamente pari al mio ragazzo non trovavo quelle giuste, erano ho vecchie messe...
Visto che amiamo le macchine, molti dei nostri parenti compreso mio suocero e il mio ragazzo sono meccanici e abbiamo un club di uto modificate.... abbiamo deciso che il tableau sarà un cofano di una...
Fotografi garanzie ANFM