- Matrimonio
- Community
Giorgia
Taranto, Taranto · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Noleggio autobus
Fiori matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Ultima domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Quale scherzo proprio non sopporteresti? ⚡️ Scrivici la tua nei commenti! 📸 Giulio Iannece *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Domanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1366 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1366 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM