Verona, Verona · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze, sabato ho la prima prova abiti. Sarei indirizzata su pronovias e s.patrick ma ho appena letto sui forum che costano tanto e sono di qualità scadente. Voi in che negozio mi indirizzate?...
E finiti anche i libretti per la chiesa... che ne dite? Gli invitati sono circa 100... ho fatto circa 60 libretti... sono sufficienti?
Ciao! Anche Voi Vi sposate il 30 agosto a Vr? Anche noi! :-) Ci scambiamo info?
Ciao a tutte! Il parroco me l'ha detto ma.... Non mi ricordo. In chiesa, che letture vanno fatte leggere agli amici?
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce negozi di accessori capelli a Verona? Che abbiano nastri, fiori e pettinini da sposa... Ormai manca poco e non so dove andare...
Ecco un altro fai da me: i porta confetti... l'idea l'ho presa sempre qui sul sito! Che dite? Troppo semplici?
Ciao a tutte! Grazie ai vari spunti trovati qui e la sul sito... mi sono fatte anche le partecipazioni! Io sono molto soddisfatta, sia per come sono venute... sia perchè sono state fatte con impegno e...
Ciao a tutte! Io sono in crisi per le scarpe... non riesco a trovare nulla di bello... Su questo ed altri siti ci sono scarpe fantastiche... ma poi vai nei negozi e ci sono tutte scarpe orribili! Voi...
Sono mesi che penso ai nomi da dare ai tavoli ma non ho ancora trovato l'idea giusta... avevo pensato ai titoli dei cartoni animati... ma al mio fm non piace l'idea... Ho letto in internet delle altre...
Sbirciando gli altri Topic avevo trovato l'idea per il porta fede fai-da-te... ed ecco qui il mio. Vi piace? Nei due fiocchetti sulla destra metteremo le fedi mentre sulla sinistra, oltre ai i...
Ciao a tutte! Io e il mio fm vorremmo organizzare dei giochi da fare durante il ricevimento (e non solo subirli). Avete idee? Per ora le uniche idee nostre sono stati i gratta e vinci e il Photo...
Ciao a tutte! Ma voi... cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Il classico orologio / braccialetto? Avete altre idee originali?
Fotografi garanzie ANFM