Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Novembre 2013

Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che... Visualizza altro

Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che volevo... mancavano persone alle quali voglio bene.... ma nonostante tutto mi sono davvero divertita.... e devo dire che mi sento più innamorata che mai :-)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3562giorni 11hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Viaggio di nozze ad Aruba!!!!!
Giorgia in Luna di miele, Il 10 Luglio 2014 alle 00:31

Ciao a tutte...decisa finalmente la meta del nostro viaggio di nozze (New York e poi ARUBA) qualcuna ha da dare consigli o dritte per quest'isola che dalle foto sembrerebbe fantastica??? Magari resort...

Giorgia, giovedì 17-Lug-14 9 719
Giorgia
America e Relax
Giorgia in Luna di miele, Il 4 Luglio 2014 alle 00:34

Ciao a tutte, è passata quasi una settimana dal matrimonio ma ancora non abbiamo organizzato il viaggio di nozze (vorremmo partire fine luglio primi di agosto) La nostra idea era inizialmente un...

Giorgia, domenica 6-Lug-14 5 306
Giorgia
Giro dei tavoli: sì o no?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 11:17

Ciao a tutte, avrei da porvi un quesito. Ripensando al ricevimento mi sono resa conto che tra il mangiare (io ho mangiato al mio matrimonio!!!), le visite al ns tavolo dei vari invitati per le...

Giorgia, venerdì 4-Lug-14 18 888

Gruppi generali

Ispirazione