Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Milano, Milano · Da Novembre 2013

mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe... Visualizza altro

mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe azzurro... e ora manca solo il vissero per sempre felici e contenti!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3861giorni 21hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Info america e aruba
Giorgia in Luna di miele, Il 18 Marzo 2015 alle 13:25

Ciao Sposine..... per il nostro viaggio di nozze avevamo pensato alla california .. o meglio il giro sarebbe qst: san Francisco Las Vegas Los Angeles San Diego ed infine 5 giorni ad aruba per...

Valentina, domenica 10-Mag-15 20 517
Giorgia
Abiti damigelle
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 12:39

Ecco a voi i due modelli degli abiti delle mie damigelle. .. saranno nello stesso tessuto e colore ma tutti leggermente differenti. ... così che ognuna possa essere a sua agio modificando un po...

Giorgia, venerdì 8-Mag-15 4 284
Giorgia
Promessa.. di cosa si tratta?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2015 alle 20:45

Ok.. perdonate l'ignoranza... vedo un sacco di ragazze che dicono che vanno a fare le promesse e chi addirittura fa bomboniere e confetti....!! io mi sono informata presso la villa dove mi sposo e...

Lilly, lunedì 4-Mag-15 44 1.096
Giorgia
Se mi sposassi oggi ..... il mio look sarebbe
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 13:35

Ecco le mie scelte..... ovviamente nulla di quello che sarà......!! e voi?????''

Candida, sabato 11-Apr-15 9 551
Giorgia
Foto partecipazioni
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 13:18

Ecco la foto che andreamo inserire nelle partecipazioni... la faremo a polaroid invecchiando un po il colore in modo che rientri nello stile vintage delle partecipazioni...... Cosa ne dite.... per...

Erika, martedì 7-Apr-15 27 580
Giorgia
Help!!come colorare la suola della scarpe
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2015 alle 13:33

Ciao sposine ho bisogno un aiuto...... Ho comprato le scarpe da sposa ma del colore che volevo non le ho trovate ... (ho girato un sacco ma sembrano non esistere).. così per renderle più originali...

Maria, mercoledì 1-Apr-15 7 1.977
Giorgia
Prototipi arrivate che ne dite
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 21:52

Ciao Sposine finalmente mi sono arrivati i prototipi porta partecipazioni e per i confetti...... che emozione ... finalmente tutto inizia a concretizzarsi!!! ok diciamo che il nastrino e di un rosa...

Alessia, domenica 29-Mar-15 13 557
Giorgia
Sposi che celebreranno le nozze il 25 settembre 2015 - Milano
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 10:11

Care sposine....con Oggi mancano giusto 6 mesi.....!! iniziano le prime ansie ... la mia più grande è il tempo....sono terrorrizzata.. ho paura che piova e che faccia freddo , la data mi è diciamo...

Martina, giovedì 26-Mar-15 7 183
Giorgia
Bozza partecipazione
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 13:14

Ciao sposine che ne dite.... questa è la prima bozza della partecipazione. .. devo ancora sistemare le scritte e qualche dettaglio. .. ma credo di esserci. ... mi date i vostri pareri. .... Smack! l ...

Giorgia, martedì 24-Mar-15 10 368
Giorgia
Help scarpe zona siena/ grosseto
Giorgia in Nozze Toscana, Il 22 Marzo 2015 alle 12:46

Ciao sposine vivo In provincia di Siena (montalcino) da un paio di anni e non conosco ancora bene la zona... Potete consigliarmi dei negozi per comprare le scarpe da sposa....!!! un paio avorio l'ho...

Flavia, lunedì 23-Mar-15 1 298
Giorgia
Valzer sui trampoli
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2015 alle 11:09

Ciao Ragazze cosa ne dite...?? farò una cerimonia Civile nel giardino di Villa Zanchi (BG) e alla fine della cerimonia.. mentre si va verso l'aperitivo ci sarà questo spettacolo.... la ragazza avrà un...

Giorgia, domenica 22-Mar-15 2 214
Giorgia
Cosa ne dite... guest book!!
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 23:00

Ciao Sposine.. questo è lo spunto da dove partire per il mio guest book.. che ne dite?? il mio matrimonio sarà un po stile vintage chic e gli farei qualche modifica: - niente cuore ma il mio nome e...

Giorgia, domenica 22-Mar-15 7 412
Giorgia
Regalo per i genitori
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 12:58

Ciao ragazze, i miei genitori mi stanno aiutando tantissimo nell'organizzazione del matrimonio dato che vivo in Toscana per lavoro e mi sposerò a Milano. Sono molto pazienti e in special modo mia...

Memole, mercoledì 18-Mar-15 8 311
Giorgia
Info photo booth
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2015 alle 12:46

Ciao Ragazze, sto disperatamente cercando degli accessori per photo booth.... baffi, cappellini labbra ecc... non riesco trovare siti italiano con dei bei prodotti....!! mi potete aiutare!!

Marika, sabato 14-Mar-15 7 244
Giorgia
Villa zanchi stezzano
Giorgia in Nozze Lombardia, Il 30 Dicembre 2014 alle 13:15

C'è qualcuno che si sposa a villa Zanchi di Stezzano a fine settembre???? io ho prenotato per il 25 e sono molto perplessa per allestimento in giardino e fiori..... ho il terrore del tempo e non so...

Giorgia, venerdì 2-Gen-15 8 347
Giorgia
Panico.......
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 12:51

Aspetto questo giorno da una vita e credevo che se mai un giorno Cristian mi avesse chiesto di sposarlo sarei stata tranquilla e perfettamente in grado di organizzare il tutto.... bhe ora che è...

Giorgia, domenica 28-Dic-14 6 472

Gruppi generali

Ispirazione