Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao a tutte vorrei sposarmi a Nora nella chiesetta di Sant Efisio, volevo sapere a chi mi devo rivolgere. Ho provato a chiamare al comune di pula, all area archeologica ma nulla 😩 non è di loro...
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione