Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

716
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Scollatura sulla schiena: ecco 10 tendenze sposa 2014! Quale lato B preferite?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 17 Aprile 2014 alle 13:43

Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....

Carmen, martedì 4-Ago-15 372 14.415
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155 3.642
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178 2.584
Giorgia
Abiti sposa Claire Pettibone: ecco un assaggio della collezione 2015!
Giorgia in Moda nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 08:59

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...

Elena, venerdì 24-Lug-15 351 10.476
Giorgia
Chi fa il primo passo dopo un litigio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2015 alle 09:31

"L'amore non è bello se non è litigarello..." In una relazione equilibrata, ogni tanto, ci sta qualche piccolo litigio che metta un po' di pepe nel rapporto. L'importante è, senza dubbio, chiarirsi...

Giulia, giovedì 23-Lug-15 61 9.111 1
Giorgia
Quale sarà il vostro numero da marito e moglie?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 14 Luglio 2015 alle 11:43

Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...

Ilaria, giovedì 23-Lug-15 167 2.527
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo matrimonio!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno donzelline! Come state? Per molte inizia il periodo dei preparativi, giusto a un anno dalle nozze. Per altre, si avvicina la data tanto attesa. Per altre ancora, lo stress degli ultimi...

Mi&mo, giovedì 23-Lug-15 10 1.867
Giorgia
La vincitrice della 28ª edizione del concorso è...
Giorgia in Concorso, Il 9 Luglio 2015 alle 10:55

Attenzione, attenzione! Abbiamo già una vincitrice! È con immenso piacere che vi annuncio che anche questa edizione del concorso ci ha dato un nome e la fortunata di questo mese è Manuela La Marra,...

Damaride, lunedì 20-Lug-15 28 1.054
Giorgia
Wedding day all'Oasi di Claire: ecco perché andare!
Giorgia in Nozze Puglia, Il 8 Luglio 2015 alle 16:42

Buon pomeriggio belle spose pugliesi! Oggi abbiamo una sorpresina tutta per voi: un Wedding Day con tanto di sfilate! Eccovi i dettagli: Cosa? Un Wedding Day con gli abiti di Blumarine e Bellantuono...

Valentina, sabato 11-Lug-15 6 292
Giorgia
Giorgia a bordo: da oggi ci sono anch'io!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 3 Aprile 2014 alle 10:47

Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...

Antonia, sabato 11-Lug-15 301 5.454
Giorgia
Matrimonio tema viaggio: ecco 10 dettagli semplici per le vostre nozze!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 09:56

Buongiorno mie belle sposine! Con questo clima estivo è impossibile tenere a bada la testolina che inizia a fantasticare su mete esotiche e taaaanto relax. Che ne dite, allora, di consolarci con un...

Maria, mercoledì 8-Lug-15 14 2.083
Giorgia
Spose in rosa: 10 abiti che vi faranno sognare a occhi aperti!
Giorgia in Moda nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 09:18

Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...

Angelita, mercoledì 8-Lug-15 187 7.206
Giorgia
Il regalo più brutto (o meno bello!) di fm...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 2 Luglio 2015 alle 09:22

Momento confessione: siate sincere e sinceri... Per quanto il vostro amore possa essere perfetto o perfetta, sicuramente avrà avuto un momento di défaillance e vi avrà regalato quel profumo che...

Alessia, lunedì 6-Lug-15 44 1.159
Giorgia
Quali sono le vostre iniziali? - caccia alla foto!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 1 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?

Chiara, giovedì 2-Lug-15 45 1.125
Giorgia
Abito stile impero: sì o no?
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Agosto 2014 alle 09:44

Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...

Roberta, giovedì 2-Lug-15 111 3.100
Giorgia
Segnaposto facili per tutti i gusti: tante idee per vari stili di matrimonio!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2014 alle 09:30

Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...

Rose, lunedì 22-Giu-15 105 8.123
Giorgia
Novità in community: caricamento multiplo delle foto!
Giorgia in Assistenza, Il 17 Giugno 2015 alle 17:46

Buon pomeriggio agli sposini più belli del web! Oggi vi do un'altra bella notizia. Chi si collega dal PC si sarà sicuramente accorto che qualcosa è cambiato nel caricamento delle foto! (Se non sai...

Silvia, venerdì 19-Giu-15 11 703
Giorgia
Le foto della fiera di catania: in compagnia delle nostre forumine!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 24 Novembre 2014 alle 10:54

Buongiorno belle! Chiedo venia per le tempistiche, ma si sa: le belle cose si fanno attendere (come le spose prima della cerimonia...)! È stata una grandissima emozione poter incontrare alcune di voi...

Valentina, venerdì 19-Giu-15 9 623
Giorgia
Cosa chiederesti a Babbo Natale per il tuo matrimonio? La vostra letterina!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:05

"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 87 1.520
Giorgia
Se potessi avere un super potere...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 08:04

Buongiorno Super Spose e Super Sposi! Giusto per rimanere int ema con il giochino della settimana, vorrei farvi una domandina semplice semplice... Se poteste scegliere un super potere durante...

Raffaelluccia, mercoledì 10-Giu-15 53 578
Giorgia
Cosa direste oggi al vostro o alla vostra ex?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2014 alle 09:29

Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...

Cristina, venerdì 5-Giu-15 232 4.868
Giorgia
Come organizzare le nozze con l'app di matrimonio.com!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno miei belli e mie belle! In questi giorni ho visto che molti di voi, dopo aver fissato la data delle nozze, si sono sentiti un po’ spaesati e si sono chiesti come procedere. Be’, siamo qui...

Cristina, mercoledì 3-Giu-15 14 880
Giorgia
Gara: quanti amici hai su matrimonio.com?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 29 Maggio 2015 alle 12:17

Ciao belle e belli! Visto che oggi siamo in vena di curiosità, vi faccio una domandina carina... Quanti amici avete su matrimonio.com? Facciamo una "gara" a chi ne ha di più? Sono proprio curiosa di...

Rosy, lunedì 1-Giu-15 20 325
Giorgia
Il tuo abito da sposa per nozze con rito civile: le foto!
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Settembre 2014 alle 09:18

Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che...

Curiosissima, martedì 26-Mag-15 104 14.661
Giorgia
Acconciature per capelli ricci: qual è la tua?
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Luglio 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...

Filippa, martedì 26-Mag-15 157 5.647
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: il primo bacio!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 17 Novembre 2014 alle 09:23

Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...

Martina, lunedì 18-Mag-15 289 3.972
Giorgia
Anello di fidanzamento: quale avete ricevuto o vorreste ricevere?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2014 alle 09:43

"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...

Tatiana, lunedì 18-Mag-15 140 10.236
Giorgia
La tua manicure ispirata alle principesse Disney!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2014 alle 09:58

Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...

Melissa, sabato 16-Mag-15 107 2.468
Giorgia
Spose romantiche, il wedding day che aspettavate a Villa Maria
Giorgia in Nozze Puglia, Il 15 Maggio 2015 alle 13:44

Buon pomeriggio bellezze! Voglio farvi un regalino per farvi concludere in bellezza la settimana e iniziare con un sorriso il week-end... Pronte una giornata interamente dedicata a voi presso Villa...

Lola, venerdì 15-Mag-15 1 206
Giorgia
La vincitrice della 26ª edizione del concorso è...
Giorgia in Concorso, Il 11 Maggio 2015 alle 13:31

Miei carissimi futuri sposi, ebbene sì, anche questa 26ª edizione del concorso si è conclusa ed è giunto il momento di svelarvi il nome della vincitrice! Sono contentissima di annunciarvi che si...

Marisa, mercoledì 13-Mag-15 5 567
Giorgia
Gli abiti della collezione 2016 della Barcelona Bridal Week...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 6 Maggio 2015 alle 16:27

Buon pomeriggio tesorine e tesorini! Come state? Vi do una notizia esplosiva... Questo pomeriggio saremo alla Barcelona Bridal Week! Quindi se avete voglia di scoprire le tendenze del 2016, non...

Maria, martedì 12-Mag-15 7 417
Giorgia
10 anelli di fidanzamento per sposine fashion victim: quale scegliereste?
Giorgia in Moda nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Ilaria, lunedì 11-Mag-15 476 7.991

Gruppi generali

Ispirazione