Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...
Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
"L'amore non è bello se non è litigarello..." In una relazione equilibrata, ogni tanto, ci sta qualche piccolo litigio che metta un po' di pepe nel rapporto. L'importante è, senza dubbio, chiarirsi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Buongiorno donzelline! Come state? Per molte inizia il periodo dei preparativi, giusto a un anno dalle nozze. Per altre, si avvicina la data tanto attesa. Per altre ancora, lo stress degli ultimi...
Attenzione, attenzione! Abbiamo già una vincitrice! È con immenso piacere che vi annuncio che anche questa edizione del concorso ci ha dato un nome e la fortunata di questo mese è Manuela La Marra,...
Buon pomeriggio belle spose pugliesi! Oggi abbiamo una sorpresina tutta per voi: un Wedding Day con tanto di sfilate! Eccovi i dettagli: Cosa? Un Wedding Day con gli abiti di Blumarine e Bellantuono...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
Buongiorno mie belle sposine! Con questo clima estivo è impossibile tenere a bada la testolina che inizia a fantasticare su mete esotiche e taaaanto relax. Che ne dite, allora, di consolarci con un...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...
Momento confessione: siate sincere e sinceri... Per quanto il vostro amore possa essere perfetto o perfetta, sicuramente avrà avuto un momento di défaillance e vi avrà regalato quel profumo che...
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...
Buon pomeriggio agli sposini più belli del web! Oggi vi do un'altra bella notizia. Chi si collega dal PC si sarà sicuramente accorto che qualcosa è cambiato nel caricamento delle foto! (Se non sai...
Buongiorno belle! Chiedo venia per le tempistiche, ma si sa: le belle cose si fanno attendere (come le spose prima della cerimonia...)! È stata una grandissima emozione poter incontrare alcune di voi...
"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...
Buongiorno Super Spose e Super Sposi! Giusto per rimanere int ema con il giochino della settimana, vorrei farvi una domandina semplice semplice... Se poteste scegliere un super potere durante...
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
Buongiorno miei belli e mie belle! In questi giorni ho visto che molti di voi, dopo aver fissato la data delle nozze, si sono sentiti un po’ spaesati e si sono chiesti come procedere. Be’, siamo qui...
Ciao belle e belli! Visto che oggi siamo in vena di curiosità, vi faccio una domandina carina... Quanti amici avete su matrimonio.com? Facciamo una "gara" a chi ne ha di più? Sono proprio curiosa di...
Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Buon pomeriggio bellezze! Voglio farvi un regalino per farvi concludere in bellezza la settimana e iniziare con un sorriso il week-end... Pronte una giornata interamente dedicata a voi presso Villa...
Miei carissimi futuri sposi, ebbene sì, anche questa 26ª edizione del concorso si è conclusa ed è giunto il momento di svelarvi il nome della vincitrice! Sono contentissima di annunciarvi che si...
Buon pomeriggio tesorine e tesorini! Come state? Vi do una notizia esplosiva... Questo pomeriggio saremo alla Barcelona Bridal Week! Quindi se avete voglia di scoprire le tendenze del 2016, non...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Fotografi garanzie ANFM