Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

716
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Il dizionario dell'abito da sposa: tutto quello che devi sapere prima di andare in atelier!
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Agosto 2014 alle 10:58

"Questo è un rendigote con scollo a bustier in piqué, ma se preferisce le mostro uno skater asimmetrico in satin!" Come fare a non avere questa faccia in atelier e trovare il vostro abito perfetto in...

Silvia, sabato 16-Ago-14 15 627
Giorgia
L'invitato che non vorreste avere al vostro matrimonio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2014 alle 09:36

Buongiorno mie cari futuri sposi! Il momento degli inviti può essere uno dei più antipatici e creare questioni in famiglia o all'interno della coppia. Spesso succede che, nonostante si cerchi di...

Sarah, venerdì 15-Ago-14 41 847
Giorgia
La vincitrice della diciassettesima edizione del concorso è...
Giorgia in Concorso, Il 11 Agosto 2014 alle 15:59

Carissimi sposini miei, anche questa 17ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci un nuovo nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Barbara Balzani, una sposina novella di...

The Bride, giovedì 14-Ago-14 15 640
Giorgia
18 abiti Amelia Sposa: che ne pensate?
Giorgia in Moda nozze, Il 13 Agosto 2014 alle 09:34

In attesa della nuova collezione 2015 degli abiti firmati Amelia spose, che ne dite di dare un bel ripasso allo stile della casa? 18 abiti stupendi, in cui risaltano i dettagli raffinati ed eleganti...

Tapis, giovedì 14-Ago-14 67 1.400
Giorgia
Chi ha scelto una wedding cake?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2014 alle 14:05

Belle, colorate e totalmente personalizzabili: stiamo parlando delle wedding cake. È vero che resta sempre l'irrisolvibile questione del gusto, ma è innegabile che ci sono professionisti in grado di...

Valentina, giovedì 14-Ago-14 20 568
Giorgia
L'iter burocratico per sposare uno straniero (o una straniera) in Italia!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2014 alle 11:05

Ragazzuole e ragazzuoli miei belli, finalmente, in risposta a tutti i vostri dubbi e le vostre incertezze, nella nostra sezione Idee Nozze è stato pubblicato il vademecum di chi sposerà un/a...

Valentina, mercoledì 13-Ago-14 6 581
Giorgia
Mia cara suocera...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 6 Agosto 2014 alle 09:46

Carissime e carissimi, capita spesso qui sul forum di incontrare spose con qualche problemino con la famiglia... di lui! Io sono convinta che spesso si tratti solo di una fase di passaggio, in cui due...

Patrizia, giovedì 7-Ago-14 47 1.281
Giorgia
Tradizioni della sposa in 5 accessori
Giorgia in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2014 alle 09:40

Buongiorno mie sposine belle! Chiesa, location, musica sono elementi indispensabili per un matrimonio, ma diciamoci la verità: il look della sposa è uno degli assi portanti di tutta l'organizzazione...

Stefania, mercoledì 30-Lug-14 29 1.057
Giorgia
Sondaggino cattivello: il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 30 Maggio 2014 alle 09:37

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più...

Annalisa, mercoledì 30-Lug-14 68 5.931
Giorgia
Quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 17 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Se avete già fissato la data e scelto la location, sarete sicuramente alle prese con gli addobbi per il vostro matrimonio! Che tematica avete scelto...

Melany, martedì 29-Lug-14 56 1.679
Giorgia
Piccolo sondaggino: "Oggi mi sento..."
Giorgia in Matrimonio.com, Il 13 Maggio 2014 alle 09:33

Non importa quanto vicina o lontana sia la data del grande giorno: ci sono momenti in cui siamo rilassatissime e altri in cui il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina di Alice stanno messi meglio. E...

Sara, martedì 29-Lug-14 49 1.044
Giorgia
Come scrivere un discorso di ringraziamento impeccabile in 8 mosse
Giorgia in Matrimonio.com, Il 23 Luglio 2014 alle 10:19

Momento di panico: come faccio a scrivere un discorso di ringraziamento che possa davvero esprimere tutta la mia gratitudine, senza morire di imbarazzo durante la lettura? Ci avete pensato un po'...

Rudina Sposa, martedì 29-Lug-14 8 679
Giorgia
Il vostro amore in una parola: con quale aggettivo descrivereste la vostra storia?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 24 Luglio 2014 alle 10:30

Buongiorno agli sposi più belli di tutto Internet! Se vi dovessero chiedere di descrivere la vostra storia d'amore con un solo aggettivo, quale scegliereste? Romantica? Esplosiva? Appassionata? ...

Rudina Sposa, martedì 29-Lug-14 65 16.868
Giorgia
Come avete scelto la data del vostro matrimonio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 23 Luglio 2014 alle 14:05

C'è chi la sceglie in base alla stagione che più preferisce. E c'è chi evita a tutti i costi martedì, venerdì, 13 e 17! E poi c'è anche chi, con budget alla mano, sceglie quella che consente di...

Babi, venerdì 25-Lug-14 59 1.256
Giorgia
Fattore età: quanti anni di differenza ci sono tra te e fm?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 11 Giugno 2014 alle 09:37

Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...

Sara, giovedì 24-Lug-14 207 4.488
Giorgia
Crea il tuo look e scopri la sposa che c'è in te!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 18 Luglio 2014 alle 10:15

Buongiorno alle spose più belle di tutta Italia e di tutta la rete! Che ne dite di creare il vostro look sposa oggi? Vi passo 3 topic per immaginare (o ricordare) il vostro outfit del grande giorno:...

Lily, venerdì 18-Lug-14 7 364
Giorgia
Matrimonio vintage: idee chic per organizzare le tue nozze retrò
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 09:47

Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...

Annie, lunedì 7-Lug-14 114 6.165
Giorgia
Club delle sposine mamme: quante siete?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 15 Maggio 2014 alle 09:05

C'è chi arriverà al grande giorno con un bel pancione e c'è chi avrà un piccolo fagiolino dentro. E poi c'è chi sarà accompagnata all'altare dai suoi piccoli ometti e dalle sue piccole donnine....

Lucia, venerdì 4-Lug-14 14 562
Giorgia
Chignon alto, basso e laterale: 25 modelli per tutti gli stili!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle! Che ne dite di metterci le mani ai capelli oggi? Ma niente panico, tutt'altro! Questo è il topic perfetto per tutte le appassionate dello chignon! Tirato e perfetto per un look...

Elena, mercoledì 2-Lug-14 42 4.006
Giorgia
Degustazione finger food a Villa Ales 4 maggio 2014
Giorgia in Nozze Lazio, Il 28 Aprile 2014 alle 16:56

Buon pomeriggio belle sposine d'Italia! Domenica, 4 maggio 2014, a Villa Ales, a Roma, siete invitatissime all'open day del finger food, una degustazione di originali aperitivi! Per partecipare...

Valentina, mercoledì 25-Giu-14 4 323
Giorgia
Idee per far sentir speciale la tua mamma il giorno delle nozze
Giorgia in Matrimonio.com, Il 12 Maggio 2014 alle 09:42

Per quanto possa essere speciale, unico e adorabile il nostro futuro maritino, nella nostra vita ci sarà sempre un amore insuperabile: quello per la nostra mamma! Amica, sorella, confidente, la mamma...

Cinzia, mercoledì 4-Giu-14 22 1.070
Giorgia
Addio al celibato: in quante sono d'accordo a "Una notte da leoni"?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 15 Maggio 2014 alle 10:05

Se avete visto il film, sapete già di cosa sto parlando... Leggendo qui e lì tra i vostri topic, ho visto sposine che accettano con umorismo l'idea di un addio al celibato piuttosto goliardico e...

Roberta, lunedì 2-Giu-14 75 2.141
Giorgia
Qual è il soprannome del vostro fm?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 21 Maggio 2014 alle 09:40

Avete presente il "Pucci pucci" delle pubblicità? Ecco: non solo credo che sia troppo lungo e troppo antico ma, diciamocelo pure, è trooooppo smielato! C'è chi va sul classico e sempre valido "Amo'" e...

Liudmila, sabato 24-Mag-14 49 1.024
Giorgia
Il tuo matrimonio in tv: partecipa al programma uk
Giorgia in Matrimonio.com, Il 28 Aprile 2014 alle 14:57

Sposine della Sicilia, ecco un topic che fa per voi! Volete che il vostro matrimonio partecipi a un nuovo programma che andrà in onda nel Regno Unito? Un famoso chef, che presenterà il suo nuovo show,...

Giorgia, venerdì 2-Mag-14 7 442
Giorgia
Degustazione finger food a Villa Ales - Roma, 4 maggio 2014
Giorgia in Matrimonio.com, Il 28 Aprile 2014 alle 16:57

Buon pomeriggio belle sposine d'Italia! Domenica, 4 maggio 2014, a Villa Ales, a Roma, siete invitatissime all'open day del finger food, una degustazione di originali aperitivi! Per partecipare...

Giorgia, lunedì 28-Apr-14 195
Giorgia
Il tuo matrimonio in tv: partecipa al programma Uk
Giorgia in Nozze Sicilia, Il 28 Aprile 2014 alle 14:56

Sposine della Sicilia, ecco un topic che fa per voi! Volete che il vostro matrimonio partecipi a un nuovo programma che andrà in onda nel Regno Unito? Un famoso chef, che presenterà il suo nuovo show,...

Giorgia, lunedì 28-Apr-14 266

Gruppi generali

Ispirazione