Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

716
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Matrimonio in inverno - Le bomboniere
Giorgia in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:39

Buongiorno miei cari sposini d'inverno! Se state pensando agli ultimi dettagli e siete ancora alla ricerca di idee per le bomboniere, prendete spunto da queste: 1 2 3 4 5 6 7

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 17 662
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'abito da sposo di fm
Giorgia in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno ai maschietti della Community e alle loro belle future mogliettine! Visto che oggi ci siamo svegliati con un po' di freddino in più, abbiamo pensato di scaldarci con qualche bell'abito da...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 20 490
Giorgia
Matrimonio in inverno - Il mezzo di trasporto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Arrivare alla cerimonia del vostro matrimonio con un sidecar una mattina d'inverno potrebbe non essere l'opzione migliore, a meno che non abbiate la fortuna di beccare una...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 18 392
Giorgia
Matrimonio in inverno - Dove celebrare le nozze?
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini belli! Se vi sposaste in inverno, dove e come celebrereste le vostre nozze? Celebrazione al chiuso su un grattacielo Cerimonia al chiuso ricreando un bosco Cerimonia...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 23 646
Giorgia
Matrimonio in inverno - I menù per il banchetto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Come state? Che tempo fa da voi? Qui inizia a fare freschino, eh? E quanto più si abbassano le temperature, più mi lascio ispirare dai matrimoni invernali! Che ne dite di questi...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 14 422
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'alternativa alla confettata!
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:05

Golosi e golose di dolciumi, caramelle e cioccolato, ho l'alternativa, anzi, le alternative perfette alla confettata! Che ne pensate di una di queste tre? 1) Hot chocolate corner 2) Buffet di cupcakes...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 32 1.079
Giorgia
Matrimonio in inverno - I segna posto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 33 771
Giorgia
Matrimonio in inverno - I centrotavola
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie care e miei cari! Ho trovato delle ideuzze davvero sfiziose (ed economiche!!!) per i vostri centrotavola! Un po' di creatività - ma neanche troppa manualità - e avrete dei centrotavola...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 24 938
Giorgia
Matrimonio in inverno - E l'abito dello sposo?
Giorgia in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno mie belle e miei belli! Che ne dite di pensare anche al look dello sposo in inverno? Non vorremo di certo trovare un ghiacciolino all'altare, no? E allora vi suggerirei di scegliere una di...

Rosanna, venerdì 10-Nov-17 35 1.342
Giorgia
Cosa fare a 6 mesi dalle nozze: la burocrazia del matrimonio!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 09:15

La leggenda narra che non appena scatta il momento dei 6 mesi gli sposi iniziano a sentire nelle orecchie La Valichira di Wagner e i capelli iniziano a levitare verso l'alto all'idea di pensare alla...

Monica, domenica 29-Ott-17 10 658
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444 3.724
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420 3.776
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466 3.917
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: gli orecchini della sposa!
Giorgia in Moda nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 09:44

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Dalila, venerdì 13-Ott-17 201 11.015
Giorgia
Come e quando posso scrivere una raccomandazione a un fornitore? Ecco la risposta!
Giorgia in Concorso, Il 1 Giugno 2015 alle 13:08

Buongiorno carissime e carissimi! Oggi vorrei darvi qualche piccolo consiglio su come e quando si può raccomandare un fornitore. In generale, i fornitori possono essere raccomandati solo dopo le...

Debora, martedì 19-Set-17 24 3.833
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia in Luna di miele, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244 1.905
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768 5.789
Giorgia
Abiti da sposa 2 in 1: da lungo a corto e viceversa!
Giorgia in Moda nozze, Il 26 Agosto 2014 alle 10:20

Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...

Aboaice, venerdì 1-Set-17 125 16.259
Giorgia
Il runner della cerimonia in base al vostro stile
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2015 alle 21:05

Ciao belle! Immagino che molte di voi avranno già intuito quale sarà lo stile delle loro nozze... (se avete ancora dei dubbi, dovreste fare questo test!) A questo punto, potete anche sbizzarrirvi con...

Rosaria Santangelo, sabato 22-Lug-17 27 484
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia in Moda nozze, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573 3.491
Giorgia
Chi si sposa a novembre 2016?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 11:03

Spose e sposi di novembre 2016, benvenuti al vostro topic! Come state pensando di organizzare il vostro matrimonio? In quanti avete deciso di sposarvi a novembre del 2016? Questi sono i nostri...

Simona, giovedì 22-Giu-17 38 1.846
Giorgia
Spose e sposi di novembre 2016: conosciamoci!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle e miei prodi! Vi sposate a novembre del 2016? Allora è il momento di conoscerci! Raccontateci un po': - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Se...

Simona, giovedì 22-Giu-17 6 543
Giorgia
Matrimonio in inverno - Che fiori scegliere per il bouquet?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Cucù! Rieccomi qui con tante altre idee per il vostro matrimonio in inverno! Abbiamo l'abito e abbiamo le scarpe. Come completiamo il nostro look? Altro punto cruciale delle nozze in inverno: i fiori!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 41 5.585
Giorgia
A ogni scollo la sua acconciatura: scopri quale pettinatura si abbina al tuo abito!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2014 alle 09:17

Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...

Marilena, martedì 30-Mag-17 335 26.512
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: gli orecchini adatti al tuo viso!
Giorgia in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:23

Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 122 4.869
Giorgia
Scegliere il velo in base alla forma del viso: ecco come!
Giorgia in Moda nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...

Titti ❤️, lunedì 29-Mag-17 96 4.040
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481 3.217
Giorgia
Matrimonio in inverno - E le scarpe?
Giorgia in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...

Ornella, venerdì 12-Mag-17 80 2.289
Giorgia
Matrimonio in inverno - Il trucco
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse! Quante sono le nostre sposine di dicembre, gennaio e febbraio? Oggi vi do un super consiglio sul trucco più adatto a voi in base al colore degli occhi , dei capelli e della...

Giusy, giovedì 11-Mag-17 31 2.525
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 2: la Natura!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 23 Settembre 2014 alle 09:47

Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...

Angelica, giovedì 4-Mag-17 136 11.784 1
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia in Luna di miele, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264 10.189
Giorgia
Intimo sposa Penrose: quale di questi modelli sceglieresti?
Giorgia in Moda nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 09:24

Magnifiche guêpière con inserti in pizzo e sexy autoreggenti abbinate? Oppure body lisci e modellanti, ma non per questo meno femminili e seducenti? Io mi sono innamorata di tutta la collezione intimo...

Jenny, martedì 4-Apr-17 118 3.395

Gruppi generali

Ispirazione