Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Ciao tesorini! È il momento di scaricare un po' la tensione sfogandoci insieme... Si sa, durante i preparativi, ci sono dei fattori che possono influire sulla nostra serenità e uno degli elementi su...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Buongiorno belle mie! Com'è stato il risveglio quest'oggi? Per renderlo ancora più speciale vi mostro delle scarpe da sogno, ideali per un matrimonio estivo! : Quali di queste scegliereste? 1 2 3 4 5...
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...
Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Chi diceva che per il 2016 mancava ancora un sacco di tempo? Se il 2016 è l'anno che avete scelto per celebrare le vostre nozze, questo topic è perfetto per voi! In...
Buongiorno mie principesse e miei cavalieri! Quale sarà il vostro mese di nozze? Per tutti voi che avete scelto novembre 2017, questo è il topic per conoscerci meglio! - Dove vi sposate? - Come si...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...
Buongiorno alla Community più bella di Internet! Chi di voi sceglierà o suggerirà il colore dell'abito delle sue damigelle? Sembra un dettaglio futile, eppure anche in questo caso, la vostra decisione...
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Buon pomeriggio belle e belli! Molti di voi considerano il momento della promessa come un primo grande passo verso la concretizzazione del grande sogno. Mentre per alcuni è solo una formalità, per...
Buon pomeriggio fanciulline! Molte di noi sognano sin da bambine il grande giorno, altre hanno iniziato a pensarci un po' più tardi e altre ancora non hanno ancora realizzato! In ogni caso, tutte...
Buongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi...
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno bellezze! Collegandosi da app, non è possibile visualizzare la descrizione di ogni gruppo della Community (da PC è possibile). Per questo ci è sembrato importante aprire questo topic per...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Fotografi garanzie ANFM