- Matrimonio
- Community
Giorgia
Roma, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1336 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM