- Matrimonio
- Community
Giorgia

Minerbio, Bologna · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere...
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...

Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
185 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione