Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Sposine belle buongiorno a tutte voi... Il tempo passa ed il grande giorno si avvicina...ma come mio solito ancora devo ultimare alcune cose...tra queste il kit per il rito della sabbia... ne ho visto...
Ragazze il grande giorno si avvicina e ancora non ho finito... il 31 luglio ovvero domenica mi sposo e ancora non ho deciso come addobbare le scale e il portone per le foto all'uscita di...
Eccole qui finalmente... nella scatola chiusa ci sono le bomboniere per gli invitati e sono delle clessidre con la sabbia colorata (spostandomi al mare ci sta tutta) e l'altra è per i miei genitori e...
Ragazze che ve ne pare? Sono tre leggermente differenti l'una dall'altra...
Salve a tutte mie care e belle sposine..il 31 luglio...quindi tra pochissimo mi sposerò con il rito civile sulla spiaggia... celebreremo anche il rito della sabbia ma a leggere su internet non ci si...
Salve a tutte...io mi sposo il 31 luglio 2016 con rito civile sulla spiaggia... tutti mi dicono che dobbiamo portare noi delle letture altrimenti il rito dura pochissimo giusto il tempo della lettura...
Salve a tutte belle sposine...avete qualche foto da mandarmi delle vostre prove di parrucco? Lunedì ne ho un altra ma sto andando al manicomio e ormai non manca tantissimo...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Salve a tutte sposine...vi scrivo perché ho un grande dubbio su ciò che sarà il trucco quel giorno...ho fatto alcune prove e nessuna per il momento mi ha soddisfatto...Personalmente non amo il trucco...
Fotografi garanzie ANFM