Vai ai contenuti principali
G
Giorgia

Padova, Padova · Da Marzo 2016

Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-)... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine :-) mi chiamo Giorgia e il 15 settembre 2017 dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza sposerò il mio futuro marito Matteo :-) abbiamo deciso insieme di sposarci, anche se sogno, come nei film, mi faccia la proposta di matrimonio :-)

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2413giorni 3hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
New york...guida fai da te!
Giorgia in Luna di miele, Il 26 Aprile 2017 alle 17:36

Ciao a tutte, volevo chiedere un'aiuto a chi come me andrà in viaggio di nozze a New York...stiamo iniziando a buttar giù una guida "fai da te" per organizzarci il viaggio e riuscire a visitare il più...

Anna, mercoledì 10-Mag-17 30 318
G
Processetto....???
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 14:45

Ciao a tutte,tra pochi giorni andremo dal parroco per consegnare i documenti e compilare il processetto,qualcuno sa dirmi come funziona esattamente e cosa chiede in queste domande a cui risponderemo....

Giorgia, martedì 2-Mag-17 6 158
G
Olio aromatizzato come bomboniere
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 17:25

Ciao a tutte, come bomboniere per gli invitati abbiamo deciso di fare una bottiglietta di olio aromatizzato di gusti diversi. Avevamo pensato di attaccare alla bottiglietta un foglietto in cui...

Giorgia, venerdì 28-Apr-17 2 484
G
Bigliettino dei confetti
Giorgia in Fai da te, Il 4 Novembre 2016 alle 17:53

Ciao a tutte, sto facendo le prove per i bigliettini da mettere dentro la bomboniera solitamente attaccato ai confetti, e una mia amica mi ha detto che secondo lei è brutto scrivere solo i nomi e la...

Stefania, sabato 11-Mar-17 19 4.723
G
Forse ho trovato le scarpe
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2017 alle 21:04

Non sono uscita oggi pomeriggio con l'obiettivo di cercare le scarpe,ma quando ho visto queste e le ho provate mi sono piaciute subito,ho provato a camminarci e sono comode,come tacco è un 6 cm anche...

Claudia, lunedì 6-Mar-17 19 556
G
Kids bag
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2017 alle 20:41

Ciao a tutte,abbiamo deciso di fare le kids bag per gli 11 bambini che ci saranno al matrimonio. Ci piaceva il modello più grande che c'è in foto,chi per caso le farà uguali mi potrebbe dire dove le...

Silvia, domenica 5-Mar-17 13 300
G
Confetti maxtrix (dekor)
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 14:07

Ciao a tutte,la settimana scorsa ho voluto provare ad acquistare sul sito Dekor la degustazione dei confetti Maxtrix e oggi sono arrivati. Sono confezionati in pacchetti da 3 confetti per gusto per un...

Giorgia, giovedì 16-Feb-17 8 236
G
Bigliettino confetti
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 18:54

Ciao a tutte,per il bigliettino da mettere con i confetti stiamo prendendo un timbro personalizzato...oltre ai nomi e alla data possiamo mettere una frase,ma non volevamo la classica con i...

Michela, lunedì 13-Feb-17 4 287
G
48esimo concorso
Giorgia in Concorso, Il 8 Febbraio 2017 alle 13:30

Ciao a tutte, sto cercando di aggiungere i fornitori per richiedere i tagliandi per la 48sima edizione del concorso, ma non mi fa aggiungere nessun fornitore ne sotto la sezione visitato ne...

Flavia, venerdì 10-Feb-17 45 299
G
Menù sopra i tavoli
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:50

Ciao a tutte, spero i preparativi continuino nel migliore dei modi volevo chiedervi per il ricevimento stamperete voi i menù da mettere sopra i tavoli o li stamperà il ristorante?farete anche una...

Dani, mercoledì 8-Feb-17 30 393
G
Quando meno te lo aspetti...arriva un pacco...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2017 alle 20:29

Dal titolo si capisce tutto, stamattina ero tranquilla a casa e suonano al campanello, vado ad aprire ed è il postino con un pacchetto da amazon, gli chiedo se è sicuro che sia per me perchè non...

Elisa, lunedì 6-Feb-17 42 1.015
G
Scarpe arrivateeeee!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 12:12

Finalmente sono arrivate le scarpe che metterò la sera, con i tacchi non ho un bellissimo rapporto e anche se prenderò una scarpa con un tacco basso arrivare fino a sera sarà alquanto dura,...

Giorgia, venerdì 3-Feb-17 10 441
G
Il mio papà
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 16:29

Sono ormai un pò di mesi che con fm stiamo organizzando il nostro matrimoni, ma non c'è giorno che penso al mio papà a quanto vorrei fosse ancora qui con me..lui lo so avrebbe organizzato tutto, senza...

Giusi, giovedì 2-Feb-17 13 344
G
Accessori confettata
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 16:26

Maaaa voi che accessori acquisterete per la confettata e dove li avete trovati??qualche foto se avete già qualcosa

Cristina, martedì 31-Gen-17 10 232
G
Qualcuno ordina cose diverse
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 12:36

Ciao a tutte, da pò di giorni con fm abbiamo un pensiero fisso...sua mamma ci ha detto che al matrimonio di una nipote uno dei cugini non conteto del menù scelto dagli sposi ha ordinato una cosa...

Barbara, lunedì 30-Gen-17 35 516
G
Collana,bracciale e orecchini
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 13:24

Ciao a tutte,volevo chiedervi un consiglio,il giorno del matrimonio vorrei indossare una collana in quanto il vestito è con lo scollo a cuore,ma non so se scegliere un semplice punto luce o un...

Giorgia, sabato 28-Gen-17 17 461
G
Scarpe padova
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 20:59

Ciao a tutte, conoscete qualche nome di negozio a Padova e provincia dove trovare le scarpe da sposa...ho gia guardato sotto "fornitori" ma non c'è nulla...grazie in anticipo per l'aiuto...

Debora, martedì 24-Gen-17 1 133
G
Ballerine per il vestito
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 16:43

Ciao a tutte, ho deciso che il giorno del matrimonio sotto l'abito indosserò le ballerine e mi piace il modello in foto, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire di che marca sono? sono accettati anche...

Amanda, martedì 3-Gen-17 8 394
G
Non le classiche bombiere
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 22:44

Ciao a tutte,finalmente dopo mille peripezie abbiamo fissato la data,sarà un matrimonio un pò diverso dal solito. Stiamo scegliendo le bomboniere ed eravamo orientati su un qualcosa che si possa usare...

Costanza, giovedì 1-Dic-16 17 695
G
Cartoncini colorati
Giorgia in Fai da te, Il 19 Novembre 2016 alle 22:41

Ciao,sto cercando dei fogli e o cartoncini nelle varie tonalità di beige per fare le partecipazioni,qualcuno sa dirmi qualche sito internet dove posso guardare e acquistarli?

Giorgia, lunedì 21-Nov-16 4 267
G
..musica in chiesa e musica per il ricevimento..
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 7 Novembre 2016 alle 10:11

Ciao a tutti, qualcuno per caso può consigliarmi la cantante per la chiesa e qualcuno per il ricevimento che faccia anche karaoke, balli di gruppo, ecc? Zona Padova e dintorni

Verdiana, lunedì 21-Nov-16 5 129
G
Decorare le scarpe
Giorgia in Nozze Veneto, Il 9 Novembre 2016 alle 17:41

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce un negozio o qualcuno che decora le scarpe da ginnastica sia con disegni che con brillantini? zona padova e dintorni

Sara, venerdì 11-Nov-16 10 237
G
Sacchettini porta confetti originali
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 17:56

Ciao a tutte, abbiamo scelto a prima vista i "sacchettini" porta confetti di due modelli, quello a forma di fialetta da mettere con la bomboniera invece quello a forma di pallina per chi non avrà la...

Sara, martedì 8-Nov-16 11 260
G
Musica chiesa e ricevimento - veneto, padova
Giorgia in Nozze Veneto, Il 7 Novembre 2016 alle 10:13

Qualcuno ha da consigliermi una cantante per la cerimonia e un gruppo/solista per il ricevimento che faccia karaoke, balli di gruppo, ecc? Padova e dintorni

Veronica, lunedì 7-Nov-16 6 160
G
Regalo per i testimoni... qualche consiglio?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 18:00

Avete gia pensato a cosa regalare ai testimoni? noi avremmo 2 coppie, di cui una già sposata e l'altra fidanzata... stiamo pensando a cosa regalare ma è difficile vista la situazione, qualche idea?

Theowl, lunedì 7-Nov-16 19 343
G
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2017 - Padova
Giorgia in Nozze Veneto, Il 8 Settembre 2016 alle 18:53

Ciao a tutte le future sposette del 15 settembre 2017 io e il mio fm ci sposeremo a Padova, sarà un matrimonio con pochi invitati al pranzo e tutti gli altri arriveranno per l'apertura del dolce. A...

Sara, venerdì 30-Set-16 6 100
G
Manuale del perfetto sposo
Giorgia in Fai da te, Il 13 Settembre 2016 alle 13:25

Ciao a tutte,per caso qualcuna puó aiutarmi,sto iniziando a buttar giù il manuale perfetto dello sposo,avete qualche foto dei librettiche avete fatto da cui prendere spunto,per favore?

Giorgia, martedì 13-Set-16 3 204
G
Giorgia - sono una sposa autunnale
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 17:29

Adoro il periodo autunnale, e il test mi rispecchia al 100% anche nelle scelte che con il mio fm stiamo facendo. Inizialmente volevamo sposarci fine settembre inizio ottobre, poi però abbiamo...

Rita, martedì 13-Set-16 1 55
G
Si può scegliere inseme l'abito dello sposo?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 12:39

Ciao a tutte, volevo chiedervi un'aiuto perchè non so se sono sbagliata io o gli altri...il mio vestito so che devo sceglierlo io con i consigli solitamente della mamma, sorella, cognata...ma il...

Chiara, venerdì 9-Set-16 27 365

Gruppi generali

Ispirazione