Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
-3 per me 😍😍😍😍 Una gentilezza sposine belle, mi fate vedere come avete abbellito i vostri tavoli?
Domanda.. voi nei vostri Tableau avete inserito anche il tavolo dei fornitori? Non penso sia necessario giusto?
Ciao sposine.. Sono nel panico a -11 giorni dal matrimonio. Premetto che nella mia famiglia un matrimonio in chiesa non è stato organizzato per mia sorella.. I miei genitori lo stanno organizzando...
Allora ragazze ho un dubbio... mi sposo tra 33 giorni. Il mio dubbio è per quanto riguarda il ricevimento. La proprietaria della location insiste che i tavoli devono essere da 8 o da 10 persone. Voi...
Spose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?
Che bello 😍 sono arrivate le partecipazioni.. dobbiamo solo andarle a ritirare io ed fm. Una domanda... vorrei evitare di farla alle commesse per non risultare troppo ignorante in materia.... ma il...
Dove avete acquistato il vostro intimo? Avete preso giarrettiera e tutto dove?
Help! Dove avete trovato le vestagliette che indosserete il giorno del matrimonio mentre vi fanno trucco e parrucco? A Palermo intendo... Da non spenderci un capitale
Ecco... esattamente ieri è iniziato il nostro countdown 😍 -364 giorni,finalmente ❤🔒
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio perché io proprio non si come funzioni. Premesso che io e FM faremo una lista nozze e vista con soldi. Vorremmo pagare noi la crociera con i soldi in busta...
Ciao a tutte.. premetto che io e il mio FM abbiamo già concluso la ristrutturazione della nostra casa... quindi abbiamo già tutto ciò che ci serve.. ll mio dubbio sta nella lista nozze. Secondo voi è...
Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....
Fotografi garanzie ANFM