- Matrimonio
- Community
Giovanna

Catania, Catania · Da Agosto 2017
Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno... Visualizza altro
Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno del 2018 il mio sogno diventerà realtà!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti futuri sposini! Finalmente io e Claudio ci sposiamo!!! ❤️ Viviamo a Bologna già da qualche annetto ma (essendo Siciliana) dove avremo deciso di festeggiare il nostro grande giorno secondo voi? 😍 Abbiamo già la data, adesso tocca alla location... ho un idea ben precisa e il mare farà da protagonista (o almeno spero di riuscirci) insieme al nostro amore! 😅 Incrociate le dita e.....si parte con la ricerca! 😁
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanna-e-claudio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
198
Buongiorno sposine... avrei bisogno d'aiuto! Viviamo a imola da ormai quattro anni e ci sposeremo il 14 Giugno prossimo. Qualcuna di voi sa darmi qualche info circa i corsi prematrimoniali?Grazie...

Ciao a tutte neo e future sposine. Sono tra scorsi 20 giorni dal nostro grande giorno...e non faccio altro che riguardare foto, video e il magnifico trailer del nostro fotografo! Il 14 Giugno, per noi...

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Giovanna
2304 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte neo e future sposine. Sono tra scorsi 20 giorni dal nostro grande giorno...e non faccio altro che riguardare foto, video e il magnifico trailer del nostro fotografo! Il 14 Giugno, per noi è stata a dir poco una giornata Perfetta!!! Lui...

Amici
11Gruppi generali
Ispirazione