- Matrimonio
- Community
Giovanna
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Eccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato,...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1619 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1619 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
I miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM