Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Ciaooo sposine 2020 come state?? Io passate le feste sto vivendo giorni che non pensavo mai potessero capitarmi😁😁e proprio vero ki ci dice che queste emozioni e questi momenti capitano solo una volta...
Ciao ragazze ho 1 dubbio che mi assale. Domenica io e il mio fm andremo a bloccare la chiesa da premettere che io abito in prov di Siracusa e il mio fm marito è di Catania, ora mi chiedevo la Curia di...
Ciaoooo sposine auguri di buon anno a tutte🤗🤗per tutte le sposine come a me del 2020, ma ci pensate ragazze il 2019 è iniziato e abbiamo 1 anno inteso di preparativi 1 anno che sicuramente volerá e...
Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio da parte vostra e chi comunque meglio di me ha iniziato ad organizzare il matrimonio. Come mese per il matrimonio mi piacerebbe maggio e dovrebbe...
Ciao future sposine, ho 1 dilemma bello grande a cui avevo dato poco conto x ora 🤣🤣🤣 quante cm me hanno il fm in una città diversa dalla vostra? Io il mio fm abita a 30 minuti distante da me e quando...
Ciao a tutte future sposine, ho appena scaricato il coupon di una location che mi piace tantissimo, location che comunque già conosco poiché sono stata li per vari ricevimenti,quindi tornando a noi ho...
Ciao a tutte ute ragazze, c'e per caso qualcuno di Catania come me che ha avuto Raimondo Marchese come fotografo per il proprio matrimonio e che preventivo vi abbia fatto?? Tanto per sapere 1 po' i...
Ciao a tutte ragazze, volevo dei vostri consigli.. Quest'estate io e il mio fm sistemeremo casa e abbiamo progettato di sposarci i l'anno prox il tempo comunque di sistemare casa. Per quanto riguarda...
Fotografi garanzie ANFM