Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Catania, Catania · Da Gennaio 2018

Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2021

1812giorni 13hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Emozioni Miste 😍
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2019 alle 19:31

Ciaooo sposine 2020 come state?? Io passate le feste sto vivendo giorni che non pensavo mai potessero capitarmi😁😁e proprio vero ki ci dice che queste emozioni e questi momenti capitano solo una volta...

Giulia, venerdì 11-Gen-19 15 252
Giovanna
Prezzo Nulla osta Curia di Siracusa
Giovanna in Nozze Sicilia, Il 7 Gennaio 2019 alle 22:32

Ciao ragazze ho 1 dubbio che mi assale. Domenica io e il mio fm andremo a bloccare la chiesa da premettere che io abito in prov di Siracusa e il mio fm marito è di Catania, ora mi chiedevo la Curia di...

Giovanna, martedì 8-Gen-19 2 126
Giovanna
Benvenuto 2019😍😍😍
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2019 alle 10:01

Ciaoooo sposine auguri di buon anno a tutte🤗🤗per tutte le sposine come a me del 2020, ma ci pensate ragazze il 2019 è iniziato e abbiamo 1 anno inteso di preparativi 1 anno che sicuramente volerá e...

Giovanna, mercoledì 2-Gen-19 2 34
Giovanna
Scegliere la data
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2018 alle 16:13

Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio da parte vostra e chi comunque meglio di me ha iniziato ad organizzare il matrimonio. Come mese per il matrimonio mi piacerebbe maggio e dovrebbe...

Viviana, lunedì 31-Dic-18 26 353
Giovanna
Macchina sposi
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2018 alle 18:07

Ciao future sposine, ho 1 dilemma bello grande a cui avevo dato poco conto x ora 🤣🤣🤣 quante cm me hanno il fm in una città diversa dalla vostra? Io il mio fm abita a 30 minuti distante da me e quando...

Starla, giovedì 20-Dic-18 21 359
Giovanna
Sconti coupon
Giovanna in Assistenza, Il 15 Dicembre 2018 alle 23:46

Ciao a tutte future sposine, ho appena scaricato il coupon di una location che mi piace tantissimo, location che comunque già conosco poiché sono stata li per vari ricevimenti,quindi tornando a noi ho...

Simona, lunedì 17-Dic-18 6 116
Giovanna
Fotografo help me
Giovanna in Nozze Sicilia, Il 13 Maggio 2018 alle 01:23

Ciao a tutte ute ragazze, c'e per caso qualcuno di Catania come me che ha avuto Raimondo Marchese come fotografo per il proprio matrimonio e che preventivo vi abbia fatto?? Tanto per sapere 1 po' i...

Giovanna, domenica 13-Mag-18 19 190
Giovanna
Conviene prendere la residenza
Giovanna in Vita di coppia, Il 7 Maggio 2018 alle 14:51

Ciao a tutte ragazze, volevo dei vostri consigli.. Quest'estate io e il mio fm sistemeremo casa e abbiamo progettato di sposarci i l'anno prox il tempo comunque di sistemare casa. Per quanto riguarda...

Milena, lunedì 7-Mag-18 10 244

Gruppi generali

Ispirazione