Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Buongiorno ragazze, volevo confrontarmi con voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Premetto ke ho la visita con il mio ginecologo il 20 dicembre e prima era tutto pieno🤦♀️ma ad ogni modo....

Ciao ragazze, È la prima volta che scrivo qui in quanto sono una sposina di maggio. Quindi vi racconto il mio dubbio in 2 parole, ho rapporti completi con mio marito dalla sera del giorno del...

E niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho...

E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...

In attesa delle foto ufficiali vi allego qualke scatto di oggi del nostro matrimonio... Sposatevi, non vi logorate xke il matrimonio cancella tutte le ansie e le paure, x la festa c'è sempre tempo...,...

E niente ragazze ieri a 1 settimana prima del matrimonio, dopo aver ritirato l abito di mattina, il pomeriggio mi sn dedicata 1 po' di relax, con massaggi e pulizia viso... Subito dopo ho fatto la...

Ciao ragazze, oggi ho ricevuto la brutta notizia ke la mia location è bloccata per quanto riguarda i ricevimenti fino al 10 maggio, poiché la sicilia è in zona arancione, ed io sposando i il 4 non...

Ciao ragazze agli sgoccioli dal mio matrimonio forse se le cose nn migliorano lunedì la sicilia sarà in zona rossa e se così fosse ci ritroveremo rossi dal 20 aprile al giorno prima del mio matrimonio...

Ciao ragazzuole come state? Io insomma alterno giorni in cui nn vedo l ora ke arrivi il mio giorno e giorni in cui cm oggi ho la paura ke la sicilia diventi tutta rossa e nn riesca a fare più...

Buon pomeriggio a tutte sono sposa del 4 maggio, credete che la promessa in comune fatta il 1 aprile come tempistica sia troppo tardi?? Cioè effettivamente arriverei a fare anke le pubblicazioni nella...

Ciao a tutte qualcuno ha richiesto l'assegno per il congedo matrimoniale, xke navigando su internet ho letto che l inps rilascerebbe un assegno dopo il matrimonio.. Qualcuno sa come funziona? Che...

Lascio giudicare voi, io sn stanca anke di pensare 🤦♀️🤦♀️🤦♀️al via cn le critiche voglio vedere qnt cm me pensano che ad oggi continuano a prenderci in giro 😡😡😡

Buona sera ragazzuole, se voi nn rinunciate al matrimonio di per sé quindi al rito, e rimanderete la festa, come sto facendo io xke a maggio nn ci rinuncio per via della stanchezza di nn sapere ancora...

Ragazze ma come state facendo essendo un zona arancione con gli atelier fuori dal vostro comune? Vi state potendo spostare?

Ciao a tutte ragazze parlo per chi già si è sposata. Ad oggi si parla di non avere zona gialla fino al 1 maggio, ora mi chiedevo visto che la sicilia penso resterà arancione anke dopo pasqua e ke io...

Buongiorno Ragazze stamattina mi è sorto un dubbio. Vi spiego lo scorso anno risiedevo in un altro comune e feci le pubblicazioni in entrambi i comuni. Quest anno sn residente nello stesso comune del...

Ciao a tutte ragazze, creo qst topic x vedere se qualcuna ha avuto il mio stesso problema. Ultimo mio ciclo il 24.01.2021 tutto regolare durato una settimana con dolori annessi. Stamattina dopo che...

Buonasera sposine 2020,chi come me ha pensato di indossare le sneakers sotto l'abito nel nostro grande giorno?? 😁😁😁 Anche perché oggi il fotografo ci ha detto che oltre le foto di rito durante il...

Ciao ragazze era da moltissimo che non facevo un topic... Sono una ex sposa di aprile 2020, e futura del 4 maggio 2021...però ci sono giorni in cui penso e ripenso se questa data bel 2021 sia quella...

Vi capita anke a voi in qst periodo di pensare ke nn vi volete più sposare??? Io ha da giorni ke ci penso😔😔😔😔dp anni ke lo aspettato e da 1 anno e mezzo ke lo attendo cn ansia quasi quasi nn mi va più...

Ciao ragazze, era da molto che non scrivevo poiché da 1 paio di giorni mi sono ugualmente stravolta la vita andando a convivere con il mio fm😍😍😍 è tutto cosi diverso e bello... Noi eravamo sposi...

Dunque ragazze ho capito male io o x il governo persone da legate da affetti stabili sono parenti fino al sesto grado e ancora i fidanzati dal sig conte sono tagliati ancora una volta fuori?? Perché...

Buona sera brideeess vi va di raccontarci 1 po' i rapporti ke hanno le vostre suocere cn voi???? Io ahimè nn lo so ma nn siamo legatissime, x carità la famiglia del mio fm sn bravissime xsone, cn 1...

Buonasera ragazze, sentendo gli ultimi aggiornamenti è stato finalmente kiarito il fatto ke tra i congiunti rientrino anke i nostri fm... Ora mi domando ma quindi essendo nella stessa regione ma in...

Ragazzeeeeee forse ke le voci della nostra rabbia di ieri sera qst notte e gg siano arrivate alle orekkie del nostro confuso Premier.... Possiamo ancora sperare???? Volevo lanciare qst lancia di...

Ciao ragazze, sono stata assente da un bel pò da questo sito perchè da quando è scoppiato qst maledetto covid-19 ormai entrare qui era diventato insopportabile xkè si leggevano notizie sconfortati...

Buon pomeriggio ragazze, se di buon si può parlare😔😔😔 Ho deciso di mettermi in stand by x un bel periodo e di non entrare più in qst app xke la cosa fa alquanto male....ho letto ke conte è pronto ad...

Ragazze ditemi ke avevamo ragione noi e ke erano giusti i primi calcoli ke aveva fatto borrelli e ke quindi ora vedremo scendere i casi sempre di più... Qualcuno la pensa cm me?? Io in ogni caso...

Buona sera a tutte, Come state ragazze?? Io alterno durante il giorno da momenti di positività a momenti in cui non mi va neanke di alzarmi da letto xke il pensiero è sempre la x tt il momento ke...

Ciao ragazze come state?? io così così, alterno giorni in cui mi sento positiva a giorni in prenda all ansia e crisi di pianto.. Ieri quando il mio countdown segnava - 30 grn xke il mio matrimonio...

Ciaooo ragazze future spose a catania?? Dove vi sposerete?? 😁 😁

Ciao ragazze oggi pomeriggio ho trovato la forza di reagire e alzarmi dal letto, premetto ke abito in campagna quindi già di mio sono isolata dalle persone e ho intrapreso questo fioretto a piedi in...