Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Dubbi ciclo

Giovanna, il 11 Febbraio 2021 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ragazze, creo qst topic x vedere se qualcuna ha avuto il mio stesso problema. Ultimo mio ciclo il 24.01.2021 tutto regolare durato una settimana con dolori annessi. Stamattina dopo che sono andata in bagno ho notato sulla carta igienica macchie anzi una macchiona di sangue rosso vivo tanto è vero che ho pensato dopo 18 giorni di nuovo il ciclo?? Non so se sia ciclo vero e proprio xke ancora sembra quando il ciclo sta x spuntare. Stamattina ho chiamato il ginecologo che mi ha detto di controllare i prossimi cicli visto che comunque è il mio primo episodio e può essere causato da forte stress un anticipo così del ciclo se invece in qst giorni non dovesse spuntarmi come si deve il ciclo sono solo macchie intermestruali cioè il cosiddetto spotting. Qualcuna di voi è capitato di avere un ciclo a distanza di 18giorni dall ultimo? Grazie a ki mi risponderà😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 12 Febbraio 2021 alle 15:27
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy grazie mille, stamattina ho notato ke le macchie sono aumentate dopo le faccende di casa e aumentato il mal di schiena ora stando a riposo sono diminuite se non quasi passate
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente 2/3 giorni e poi passano, avvolte solo un giorno, dipende.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy grazie x il conforto, cmq io stamattina appena sveglia cn la prima urina nn avevo si può dire nulla ora di punto e in bianco giustamente tra 1 faccenda e un altra sn ritornate le macchie rosse... Ma a te più o meno quanto durano? E poi in teoria io dovrei aspettare il ciclo a fine mese a cavallo cn i primi di marzo può accadere lo spotting molti giorni prima? Scusami x le domande ma nn mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Certo una questione di stress può influire. Comunque i miei spotting da ovulazione sono spesso macchie rosse. Quindi non lo escluderei che sia dovuto anche a quello.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy uso un app x segnare i giorni del ciclo e secondo l app dovrei essere nel mio giorno al picco della fertilità ma la cosa strana e ke sn rosso vivo e no marrone scuro come dovrebbe essere lo spotting, o mi sbaglio?? A me da l impressione di un ciclo quando sta per iniziare ma non si sblocca e questa cosa mi sta demoralizzando, forse è tutto lo stress che ho dentro tra matrimonio rimandato e mio papà ke ha avuto il covid lo scorso ottobre nn saprei proprio 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questi spotting capitano durante l'ovulazione. Sai quando ovuli tu solitamente?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spotting premestruale ma uno due giorni prima ed è marrone piu che rosso.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io nn ho mai avuto spotting.. forse una volta ed era beige scuro...
    Sicuramente qualcuno di più esperta ti risponderà.. nn so se lo spotting è rosso vivo, x sentito dire nn credo.. nn è che ti si è rotto qualche capillare? Hai fatto eco interna di recente x vedere se è tutto ok? È sempre meglio indagare.. a parer mio i dottori troppo facilmente danno la colpa allo stress.. forse per esperienza personale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione