Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Periodo di stand-by

Giovanna, il 24 Marzo 2020 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buon pomeriggio ragazze, se di buon si può parlare😔😔😔 Ho deciso di mettermi in stand by x un bel periodo e di non entrare più in qst app xke la cosa fa alquanto male....ho letto ke conte è pronto ad emettere un nuovo dcpm ke proroghi la chiusura di tt fino al 31 luglio ed io avevo già rinviato il matrimonio da aprile a giugno e sicuramente mi finirà a rimandarlo a data da destinarsi anke se la mia paura più grande è rimandarlo al prox anno😔😔😔😔in ogni caso mi disattivo xke stando qui dentro fa tt un po' male scusatemi e a risentirci....

31 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 25 Marzo 2020 alle 17:58
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, come abbiamo scritto a tutte voi che in questo momento siete preoccupate per la situazione, comprendiamo il vostro stato d'animo e siamo vicini a tutte le coppie che in questo momento sono piene di dubbi e incertezze.

La cosa più importante è mantenersi costantemente aggiornati dalle fonti ufficiali, vista la situazione in continua evoluzione.

Cerchiamo di non diffondere il panico, documentiamoci solo ed esclusivamente sui siti ufficiali e in caso di dubbi, abbiamo messo a vostra disposizione un topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) e un indirizzo email help@matrimonio.com.

Saremo lieti di rispondere alle vostre perplessità, ascoltare i vostro sfoghi e farvi sentire la nostra presenza.

In momenti come questi, è fondamentale mantenere la lucidità, la calma e non diffondere il panico.

Vi abbraccio tutte e ricordate che #andràtuttobene 🌈

• Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La. Data è presa come riferimento si spera che la. Situazione rientri intanto ci aggiorneranno e modificheranno di volta in volta il decreto in base a quello che succederà
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna mi ricordo di te.. Noi abbiamo posticipato dal 29 maggio al 29 settembre per metterci più al sicuro noi e cercare di riorganizzare i nostri parenti e amici ... Non prendertela la situazione purtroppo è grave la dobbiamo accettare. Se riesci ricambia data e mettetevi un po' più al sicuro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna senti la conferenza ora di Conte 👍🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 minuti di applausi per te Angela! A me stanno già arrivano messaggi del cavolo e mi sposo il 27 giugno una settimana prima di te! Ora ti screenshotto e ti uso come risposta automatica! Grazie per la tua risposta dico davvero!! ❤️😁
    • Rispondi
  • Elisa98
    Sposa Precisa Maggio 2024 Catania
    Elisa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, per sicurezza, abbiamo rimandato al prossimo anno. 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco ecco!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel Consiglio dei Ministri di oggi, tante le novità in arrivo. La più rilevante è senza dubbio la possibilità di estendere le misure di contenimento e prevenzione decise fino ad ora al 31 luglio 2020.
    Questo vale per il divieto di uscire dal Comune di abitazione, per la
    chiusura di parchi e ville comunali e per l’obbligo di
    autocertificazione e il divieto di assembramento nei luoghi pubblici o
    aperti al pubblico.

(E quindi qst cm lo dovremmo intrerpretare???????)

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😄😍😍😍💪🏻😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😁😁😁😁💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposta top.. complimenti

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua risposta andrebbe incorniciata! Occhio a informarsi su quello che passa nelle rassegne online, il click-baiting è sempre in agguato!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non pensate che togliere le restrizioni domattina si ritorna alla normalità ci vorrà tempo tipo forte che a mare ci si possa andare, oppure in aerea picnic... Ma su ciò che è privato sarà diverso... Comunque cerchiamo di parlare di cose belle in questa app... Se ci demoralizziamo non riusciamo a vedere la luce in fondo al tunnel... Cerchiamo di parlare e confidarci sulle cose belle... Io sto entrando poco perché i topic di preparazione al matrimonio sono così pochi che sinceramente è diventato tutto più pesante... Ci sono già i media che sono diventati pesanti... Forzaaaa... Facciamo passare questo mese di aprile senza preoccupazioni... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto leggendo decine di post sul Decreto che prevede restrizioni fino al 31 Luglio, e sto vedendo che si sta creando panico senza fondamenta:
    alcune persone, non tutti per fortuna, si solo limitate a leggere il titolo e hanno capito che la quarantena durerà sicuramente fino al 31 Luglio e che loro già sapevano tutto e ci hanno nascosto la situazione.No.La notizia non è fake, ma va letto tutto l'articolo prima di tirare le somme.Si parla semplicemente del normale ("normale" in quanto è una prassi, non perché non è grave) Stato di Emegenza che dura dal 31 gennaio al 31 luglio. Che era stato firmato e PUBBLICATO sulla Gazzetta Ufficiale, quindi nessuno ci ha nascosto niente.In questo periodo di 6 mesi (periodo di normale amministrazione quando si verifica Epidemia o Pandemia, in tutto il mondo), il Presidente del Consiglio può rinnovare le restrizioni per periodi di 30 giorni (ad esempio dal 3 aprile al 3 maggio, dal 3 maggio al 3 giugno e così via), oppure può bloccarle qualora l'epidemia si fermi (ad esempio le proroga dal 3 aprile al 3 maggio, poi le blocca, e così via). Qualsiasi decisione verrà presa, ancora non sappiamo nulla, quindi possiamo solo fare supposizioni.Ovviamente, se blocca le restrizioni, non penso che le blocchi tutte insieme, ma che lo stato di allerta rientrerà gradualmente.Non sta scritto da nessuna parte che sarà sicuramente tutto bloccato fino al 31 luglio e che la quarantena durerà fino a quel giorno, tutto dipende da come andranno le cose.Il periodo di 6 mesi è solo l'intervallo di tempo etichettato come Stato di Emergenza. Durante questo periodo si prendono le decisioni necessarie.La riunione c'è stata comunque oggi alle 14 quindi sicuramente uscirà fuori qualcosa.Non fasciatevi la testa prima di rompervela, tutto serve tranne che creare allarmismi in questo momento.
    Non voglio entrare in merito di politiche estere, politiche interne, e di come sta agendo il Governo, perché da casa è sempre facile parlare.
    Fine. 🌈
    #iorestoacasa#andratuttobene#ciao
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley cry Mi dispiace molto, comunque dobbiamo essere positive e sperare che facendo tutti il nostro, nel nostro piccolo, la situazione migliori molto prima di Luglio.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è detto Giovanna.

Attendiamo ciò che ci verrà comunicato nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Non andiamo a creare dell'allarmismo.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto non mi sembra che sia stato pubblicato in gazzetta ufficiale per cui non è ancora in vigore... innanzitutto non è tutto chiuso fino al 31-07, ma si considera l’Italia in stato di emergenza fino a quella data. Per quanto riguarda le restrizioni si valuteranno ogni 30 giorni. Credimi che non appena in Veneto e Lombardia la situazione sarà migliorata, si riprenderà a lavorare come nulla fosse... le aziende qua stanno già soffrendo molto.. non è fattibile sostenere ancora questa situazione per molto tempo..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se dovessero solo riguardare i voli ed i viaggi, non prendiamole comunque per buone.

A tal proposito sarà lo IATA e la Farnesina stessi a darci delucidazioni in merito.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto non vedrò il mio FM sicuramente fino a luglio abitando in comuni diversi

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai strappato le parole da sotto le mani!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base all'andamento decideranno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciò non significa che è reale.

Attendiamo gli aggiornamenti ufficiali dal governo.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forze le restrizioni riguardano i voli ed i viaggi non la quarantena, pur volendo non potrebbero stabilirlo a cosi lungo termine.
    Io m sposo il 25 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta e leggi bene quella notizia, è uscita su FANPAGE e non dice che chiuderanno tutto fino al 31 Luglio. Se cosi fosse ragazze non ci sposeremo perché non avremo più un lavoro!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però fino a quando non appRira un decreto e una notizi ufficiale .. non allarmiamoci...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per favore Giovanna, non divulghiamo ciò che non è reale.

Online si trovano un sacco di notizie, peccato che molte, se non troppe, non corrispondono alla realtà dei fatti.

Per quanto possibile cerca di star serena, vedrai che andrà tutto bene.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono notizie che si leggono su internet non solo su facebook, la notizia è apparsa su google
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze... ho letto anche io ma è scritto chiaramente che si adotterà questo tipo di soluzione a problema fino al 31 luglio. Non significa che ci dicono "state chiusi fino al 31 luglio" ma che volta per volta, mese per mese, IN BASE ALL'ANDAMENTO della situazione POTRANNO prorogare la quarantena ANCHE fino al 31 luglio.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo a
    Vedere
    CosaSuccede... nel frattempo forza e coraggio 🖤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa