- Matrimonio
- Community
Elisa98

Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Eh bene, anche per me, è arrivato il momento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Corsica
Post a cui partecipo
333
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio ragazze, se di buon si può parlare😔😔😔 Ho deciso di mettermi in stand by x un bel periodo e di non entrare più in qst app xke la cosa fa alquanto male....ho letto ke conte è pronto ad...

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.

692 giorni faQualcuno sa cosa si debba fare con i tagliandi del concorso? Sapete come si fa a capire se si è vinto qualcosa? GrazieRossella

692 giorni faCiao a tutte vorrei capire ma un tagliando va richiesto se facciamo visita al fornitore sul sito matrimonio.com o dal vivo (NEGOZIO REALE)
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione