Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Viaggio della speranza

Giovanna, il 12 Marzo 2020 alle 17:32 Pubblicato in Prima delle nozze 1 27
Ciao ragazze oggi pomeriggio ho trovato la forza di reagire e alzarmi dal letto, premetto ke abito in campagna quindi già di mio sono isolata dalle persone e ho intrapreso questo fioretto a piedi in mezzo alla natura x raggiingere una piccola chiesetta vicino casa in cima alla collina a 10 minuti di strada a piedi. Voglio fare questo fioretto per tutti i giorni a venire sia ke tt le cose vadano x il meglio x il mio matrimonio ke sarà forse il 18 aprile, sia x il mio fidanzato ke le cose nn si mettano male a lavoro e sia un po' x tt voi affinché questa situazione rientri il prima possibile. So ke forse molte di voi mi criticheranno x essere uscita fuori da casa ma sn in mezzo alla natura senza contatto con nessuno. In qst momento ciò ke mi resta è la fede e la speranza
P.S il fiocco rosso è segno della mia presenza e del fioretto e ne aggiungerò altri nei giorni a venire
Viaggio della speranza 1
Viaggio della speranza 2
Viaggio della speranza 3
Viaggio della speranza 4
Viaggio della speranza 5


27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Marzo 2020 alle 22:07
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Giovanna 😊😊 io abito in pieno centro quindi non posso uscire nemmeno di un metro, se non in cortile! Ma il tuo vale come un pellegrinaggio 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia grazie mille😘😘in qst momento il mio cuore e aperto anke a tt noi future spose sia quelle prossime che tt quelle di qst anno affinché i nostri sogni diventino realtà... Preghiamo xke in qst momento è la nostra arma migliore oltre ke restare a casa 💞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna, hai un cuore grande 😍 anch'io prego ogni giorno, soprattutto ora che sono a casa con lo smart working e ho parecchio tempo libero, e spero che tutte noi potremo sposarci quest'anno..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏼❤️ Grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue preghiere... delle volte la positività crea un energia senza fine... 💖
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto Giovanna...ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.. t lascio i miei piu sinceri auguri e un abbraccio d tanta buona fortuna😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Sei tanto tenera e ammiro la tua fede. Io non sono credente e sono quella che bacchetta chi esce di casa, ma per una passeggiata in mezzo al nulla non mi sento assolutamente di dirti nulla!❤️ Spero tanto per tutte noi che questo incubo finisca
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto...sono con te virtualmente!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte con te, grazie per il tuo bellissimo gesto❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra, dobbiamo essere unite in qst momenti l'uno cn l altra... Io dmn ti ricorderò nel viaggio del mio fioretto 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima, cara Giovanna, un abbraccio...tutto questo finirà, ti ricorderò qst sera nelle mie preghiere 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lucia è l unico mio appiglio la speranza e la fede x andare avanti e nn dare di matto cm ho già detto a giada qst battaglia la voglio vincere 💞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giada x le tue belle parole, dovevo aggrapparmi x forza a qlk e qst qlk x me è la speranza e la fede voglio ritrovarla e so ke ci riuscirò... È un periodo delicato ke ti fa andare di matto soprattutto x l evento ke dovevamo affrontare ma nn voglio mollare voglio vincerla wsr battaglia 💞
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Giovanna...apprezzo la tua fede e forza di volontà..il Signore ti aiuterà ne sono sicura 💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il tuo gesto di grande fede, amore e speranza, sei lodevole, hai già vinto così. Semmai succedesse qualcosa di spiacevole, non ti abbattere, si può sempre recuperare finché si è carichi di valori come i tuoi! Detto questo ti auguro il meglio ❣️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregherò x tutte😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente è un gesto bellissimo. Prega per tutti noi, io mi dovrei sposare poco dopo di te.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna hai fatto un bellissimo gesto d'amore e di speranza e mi unisco alla tua preghiera come ogni giorno faccio🙏❤️
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il tuo pensiero Giovanna......speriamo che tutto vada per il meglio Smiley flower

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al tuo gesto♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carmela😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cinzia sarei scorretta se andassi in giro in mezzo le persone sto in campagna dove ci sn 2 km di strada con la makkina x arrivare nel paesino del mio comune e 10 min di strada x arrivare in un altra città più grande quindi anke volendoti spostare a piedi da dv abito è impossibile ci vuole la makkina x forza e l unico posto ke viene vicino ma nn è da tutti io lo voluto fare xke sn una ragazza e sn sportiva ma dovessi andarci mia mamma in qst kiesetta ha bisogno della makkina in quanto ci sn 2 belle grandi salite del resto ho camminato in mezzo la campagna senza mettere a repentaglio prima la mia vita e poi quella degli altri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, il tuo è un bellissimo gesto e verrà sicuramente apprezzato. Le tue uscite non mettono a rischio nessuno, ma anzi danno un po' di speranza agli altri. Ci uniamo a te da lontano!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè criticarti ?!?!

    Se effettivamente tu abiti in un luogo isolato, a volte fare due passi a piedi serve a distogliersi da questo "incubo", ma ripeto, solo se davvero tu abiti in un posto isolato, diversamente, e non è una critica, è solo un corretto comportamento che tutti dobbiamo avere nel rimanere a casa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione