Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Convivenza dal 4 maggio

Giovanna, il 27 Aprile 2020 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buonasera ragazze, sentendo gli ultimi aggiornamenti è stato finalmente kiarito il fatto ke tra i congiunti rientrino anke i nostri fm... Ora mi domando ma quindi essendo nella stessa regione ma in comuni diversi dp il 4 maggio potrò vedere finalmente il mio fm e fare le valigie x iniziare la convivenza??? Vi prego delucidatemi xke nn vedo l ora di andare a vivere cn lui anke se sposteremo il matrimonio al prox anno ma x ora x noi è più importante stare insieme 🍀🍀🍀🍀😍😍😍😍

22 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 29 Aprile 2020 alle 12:31
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt io qnd ho sbrigato la parte burocratrica ke ahimè ormai penso ke a parte ke pubblicazioni comunali ke sn state sl firmate il 3 marzo e mai ritirare a causa del coronavirus ci siamo mossi cosi entrambi nei comuni di appartenenza abbiamo ritirato certificato nascita e battezzo e cresima e contestuale abbiamo portato il tt al prete della kiesa di appartenenza di lui poiché ci sposiamo a Ct il prete dp il processicolo ci ha rilasciato 2 fogli uno x le pubblicazioni x la mia kiesa di appartenenza dv già sn state affisse x 2 domenike di febbraio e 1 foglio x il comune di Ct dv già abbiamo posto le firme appunto il 3 marzo... Tramite il sito del mio comune ho visto ke le pubblicazioni sn state affisse nel mio comune e dovevamo ritirare il certificato di matrimonio il 26 marzo e dp il 4 maggio vediamo cosa fare... Anke xke ora dovendo spostare il matrimonio al prox anno si dovrà rifare tt la trafila... Ke manicomio 😧😧😧😧😧
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna, si... lo so che è lo stesso documento. Questa prassi l’abbiamo già fatta sia io che il mio ragazzo, ognuno presso il proprio comune. Con la marca da bollo di 16€ l’uno lo abbiamo ritirato ed io li ho portati presso la mia parrocchia di appartenenza. Nel frattempo però ci sono i documenti che si devono pure portare al comune (carte di identità e codici fiscali) e loro in sede interna richiedono un altro documento per poter poi avviare le pubblicazioni. Il documento che richiedono sarebbe il contestuale al comune di nascita. Io sono andata a Febbraio a portare i documenti nostri e nel giro di poco sarebbe dovuto essere arrivato questo documento che però... non è arrivato neanche a metà marzo. Poi ci sono state le chiusure per questa brutta emergenza e sono rimasta bloccata. Da giorno 4 dovrebbero riaprire gli uffici comunali (🤞🏻) e presserò affinché me lo facciano arrivare. Non è possibile che per ricevere un foglio devono esserci tutte queste complicazioni lunghe. Ho dovuto già mettermi il cuore in pace per la vecchia data, ma non è bello neanche poterne avere una certa perché non sai quando puoi fare almeno le pubblicazioni. Che rabbia e che tristezza... 😞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, ho letto ora il tuo msg... Comulativo o contestuale è lo stesso documento, ma nn ho cpt se tu lo abbia rikiesto a febbraio e ancora lo stai attendo, xke se così fosse ti informo che il comulativo è un documento che si ritira il grn stesso in cui vai a rikiederlo ci vuole una marca da bollo da 16€ e alcuni comuni cm il mio si prende anke 0,57 cent x i diritti di segreteria... Quindi se ho cpt bene nn vedo xke ti abbiano fatto attendere 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato all'anno prossimo ma appena si sbloccano i lavori a casa andremo a vivere insieme 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, come me. E sarà lo stesso documento! Ma come è possibile che da febbraio non sia arrivato?! Bho...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato, doveva dire il comulativo... scusa! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda data sarebbe stata il 9 giugno... Noi eravamo sposi del 18 aprile e a 1 mese esatto dal matrimonio io 18 marzo nonostanza la distanza tra me e il mio fm abbiamo rimandato tt al 9 giugno e siccome ci sembra inutile rimandare ancora x qst anno xke già lo abbiamo rimandato x ben 2 vlt spostiamo tt x il 2021... E cmq in ogni caso tu pensi di nn baciarlo???? Io sinceramente sarà la 1 cosa ke farò 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non lo so che documento, il mio comune mi ha detto che per poter fare le pubblicazioni aspettava un documento da Catania.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa l ignoranza cos'è l atto comativo??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi sposate il 9 di giugno....😊 noi 3 giorni dopo di voi😍😍😍 sarà difficile cmq non baciarloooo😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio la penso cm te😄😄😄noi nn ci vediamo dall 8 marzo e x ora la primissima cosa è vederci e stare insieme... Poi cn calma riprendremo ad organizzare il matrimonio anke se effettivamente avevamo già tt pronto... Ma almeno aspetteremo insieme il grn cn più calma e tranquillità e nn cn l agonia di doverlo rimandare sempre
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... ti devono spedire l’atto comativo? Ci sono andata i primi di febbraio e l’emergenza è scattata dopo un mese e mezzo, nonostante tutto in un mese e mezzo non sono riuscito a spedirlo. 😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi il matrimonio è slittato al prossimo anno....ma in queato momento dopo 2 mesi la mia priorità è vederlo...anche con la mascherina non mi importa ma DEVO vederlo.....e stare con lui....😍😍😍😍😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabrina a ki lo dici forse da maggio inizieremo a riprenderci le nostre vite😍😍😍😍anke se ormai il matrimonio x qst anno è andato al prox anno ma si prova lo stesso a svoltare vita 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ke lo puoi fare😊😊 lo farò anch'ioooooo...e sono felicissima...la mia boccata d aria😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che potete!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io e lo aspetto da febbraio ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dovresti chiedere al tuo comune per farti l autorizzazione, cioè di chi deve spostarsi.. prk se.dovete convivere sono sicura potete farlo! Chiamate agli uffici!! Facci sapere🤞♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, confermo che dal 4/05 riapre il comune di Catania. Lo so perché chiamai circa due settimane fa e mi dissero che dal 4 avrebbero ripreso a lavorare. Speriamo bene, anche perché aspetto loro che mi mandano un documento 🥺♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, certo dopo il 4 maggio potete andare a convivere, possiamo vederci con i fidanzati, e se abiti nello stessa regione puoi andare a vivere tranquillamente insieme, e appena si potrà cambi residenza, alcune cose ho sapute che a catania apriranno comuni ed ecc ma dopo il 4 maggio, in tal caso ti fermano spieghi la situazione che convivi in un altro posto 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fin qnd nn apre il comune di catania nn posso cambiare residenza xke eravamo in attesa di ritirare le pubblicazioni ma ormai tt la pratica matrimoniale penso sia scaduta e ci siamo sentiti dire ke forse riaprivono dp il 4 maggio forse 😧😧😧😧
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si! E tra l’altro se sposti residenza vale quella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione