COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Lavaggio abito

Giovanna, il 21 Maggio 2021 alle 19:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Rispondi
E niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho lavato il mio abito ieri mattina in vasca e il risultato è stato più che soddisfacente sempre uscito dall atelier. Ieri mia mamma è passata in atelier a salutare le signore e far vedere qualke scatto del matrimonio ke ovviamente ha fatto mia mamma con il tel😂e come mia mamma ha detto alla sarta ke mi ero lavata il vestito in casa le ha detto ke ho fatto più ke bene, primo perché essendo 1 abito da sposa ci sn cifre esorbitanti secondo poi xke se gli abiti hanno ricami particolari se l abito dovesse rovinarsi nn si prendono alcuna responsabilità... Cmq adesso vi allego le foto del mio abito Lavaggio abito 1

35 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Settembre 2021 alle 13:19
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala

Ciao! Anche io e mia madre siamo andati di lavaggio in vasca con la candeggina delicata! E' venuto come nuovo Smiley xd la lavanderia voleva 150 euro! Ma anche no! E non sai che soddisfazione lavarlo e smacchiarlo. Allego foto (una volta asciugato è stato vaporizzato per togliere le pieghe che vedi)

Lavaggio abito 2

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah auguri!!!!si immagino la Grecia è molto bella!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Siamo stati una settimana sull isola di creta, abbiamo alloggiato ad Hersonissos, ma poi siamo andati a farci qualche bagno in una spiaggia stupenda ke si kiama Voulisma beach, poi abbiamo visitato l isola di chrissi, un isola paradisiaca sembrava di stare alle Maldive, poi siamo stati all acquario di creta e alla fortezza Veneziana di Heraklion, è stata una settimana bellissima, ho festeggiato il mio compleanno lì ed è stato tt così meraviglioso, xke mio marito ha organizzato il viaggio di nozze proprio a cavallo cn il mio compleanno, e a malincuore siamo ritornati il 19 agosto e nn volevamo tornare😁
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Io sono in viaggio in crociera...stamattina siamo a Messina...voi dove siete stati??
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao tesoro tt bene, da 1 settimana siamo rientrati dal viaggio di nozze, tu cm stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Bella come stai???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Si teso ovviamente una controllata dal ginecologo è sempre buona....no teso è un accesso ad una ghiandola intima che purtroppo mi devono incidere...ho paura x l anestesia è la prima volta che la faccio..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Eh si tesoro quello ke ki dice anke mio marito, però sai la delusione c'è cmq infatti giorno 11 ho preso appuntamento con la fine anke x stare più tranquilla io, nn siamo ragazzini e quindi se si vuole pianificare una gravidanza è meglio controllarsi... Nn so x qnt riguarda te cosa ti sia capitato spero nulla di grave, ti auguro un grosso in bocca al lupo gioia mia ti abbraccio virtualmente😘😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Che bello che li avete rimessi gli abiti...a me solo 1 gg è sembrato pochissimo!!!!!io ho avuto la conferma che devo operarmi lunedì😩quindi ora il vaccino passa in secondo piano...Teso non ti preoccupare sono 2 /3 mesi che ti sei sposata hai tempo..lo so che sei delusa però non ti mettere col pensiero sennò è peggio..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

WOW ! Complimenti per la scelta dell'abito, è bellissimo Smiley winking

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si si certo abbiamo rimesso gli abiti, almeno li abbiamo indossati si nuovo😁... No ancora nn abbiamo fatto il vaccino anke xke secondo me x ora posso aspettare xke tnt con tt il vaccino ti becchi il covid e a me sembra una presa in giro, considerazione a parte, si stiamo cercando una gravidanza ma anke qst mese ho fallito xke stamattina è arrivato il ciclo e ha dalle 5 ke piango 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Che mi dici state cercando già una gravidanza??noi ancora no x il vaccino...Voi siete vaccinati?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Uh menomale ja!!avete rimesso gli abiti???si infondo anche io come te ho fatto doppio giorno..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si si abbiamo festeggiato con i parenti poi il 21 giugno ed è stato tt bello lo stesso...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Non lo sapevi perché poi non ci siamo più sentite!!tu poi facesti la festa coi parenti???come mai niente viaggio??Non è grave però mi da pensiero....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Augurissimi allora nn sapevo niente, finalmente anke voi siete riusciti ad avverare il vostro sogno... Noi tt bene, e x ora nnt viaggio🙄🙄spero nulla di grave per quanto riguarda il tuo problema.. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Ciao teso si tutto bene alla fine sono riuscita a sposarmi in chiesa pure io 20 gg fa.....mi fa piacere che ti sei ricordata di me..qua tutte quelle che si sono sposate sono sparite😩a me invece fa piacere sentirci...a te come va???è un periodo un po' così per lo stres accumulato...poi è sorto un mio problema ginecologico che non so se devo andare a farmi risolvere in clinica o no...Domani ho il controllo😩tu sei andata in viaggio poi??io non ancora ....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    È tornato nuovo, complimenti 😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣Ecco... Già ho risposto così figurati se lo faccio io🤣🤣🤣🤣meglio di no sennò chissà cosa viene fuori
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ben fatta! Bravissima 🥳
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazieeeee😊😊😊😊😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazieeee 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Brava hai risparmiato un bel po'. di soldini
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille è un nicole 🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ma infatti io nn lo messo in lavatrice ma lo fatto tt a mano in vasca pezzo dopo pezzo, mi sn tolta 10 anni di salute ma ne è valsa la pena, 6 pazza in lavatrice?? 😱😱Non so ke cosa sarebbe rimasto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    È rimasto proprio bene 😊 complimenti per la scelta della abito xk mi piace molto 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io ho anche il corpetto con gli strass... Quindi non posso metterlo in lavatrice 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰🥰😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti