Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Lavaggio abito

Giovanna, il 21 Maggio 2021 alle 19:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

E niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho lavato il mio abito ieri mattina in vasca e il risultato è stato più che soddisfacente sempre uscito...
E niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho lavato il mio abito ieri mattina in vasca e il risultato è stato più che soddisfacente sempre uscito dall atelier. Ieri mia mamma è passata in atelier a salutare le signore e far vedere qualke scatto del matrimonio ke ovviamente ha fatto mia mamma con il tel😂e come mia mamma ha detto alla sarta ke mi ero lavata il vestito in casa le ha detto ke ho fatto più ke bene, primo perché essendo 1 abito da sposa ci sn cifre esorbitanti secondo poi xke se gli abiti hanno ricami particolari se l abito dovesse rovinarsi nn si prendono alcuna responsabilità... Cmq adesso vi allego le foto del mio abito cfb_2x_1799496.jpg

35 Risposte

• Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il mio è in tulle, pizzo e seta e sinceramente se me lo dovevano rovinare in smacchiatoria tra l altro le cifre vanno dai 100€ in su mi sn rischiata io stessa e neanke lo rovinato 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!! E bellissimo abito ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è troppo delicato per essere lavato in casa perché i materiali sono delicati... 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione