Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Nn mi voglio più sposare

Giovanna, il 21 Marzo 2020 alle 10:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Vi capita anke a voi in qst periodo di pensare ke nn vi volete più sposare??? Io ha da giorni ke ci penso😔😔😔😔dp anni ke lo aspettato e da 1 anno e mezzo ke lo attendo cn ansia quasi quasi nn mi va più xke sento ke nel mio cuore è svanita quella serenità e felicità ke avevo nel vedere raggiungere il mio sogno😔😔😔😔

26 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 4 Giugno 2020 alle 18:28
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ilaria immagino il tuo stato d animo xke ci sn passata ankio... Ormai noi avevamo tutto pronto x il matrimonio x sino la casa e quindi una volta che non ci siamo potuti sposare dopo il 4 maggio come ci siamo potuti iniziare a spostare abbiamo preso la decisione di andare a convivere visto che abitavamo in città diverse... Ormai è quasi 1 mese ke conviviamo ed è tutto cosi diverso 😍😍 ora il matrimonio lo abbiamo rimandato al prossimo anno sperando ke le cose migliorino x tutti.. Un grande in bocca al lupo anke a te😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non siamo gli unici! Anche noi saremo sulla cinquantina ma l'idea di festeggiare in questo clima pessimo ci ha fatto passare tutto l'entusiasmo... La magia del matrimonio è andata a farsi benedire ed è un continuo accontentarsi... Ormai siamo passati da "evviva ci sposiamo!" a "leviamocelo davanti". Immaginatevi che spirito....

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roxi ho già posticipato dal 18 aprile al 9 giugno e spero di nn dover più spostare 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo caso, posticipa.. e' la scelta piu saggia da fare e cosi potrai goderti di nuovo l'entusiasmo dei preparativi quando il count down non avra' questo alone di tristezza generato dalla situazione generale.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho aspettato 10 anni x fare un bel matrimonio in felicità e nn x fare un funerale.... Di ristretto già siamo ristretti abbastanza visto ke i miei invitati compresi di sposi siamo a 50 xsone quindi prima di sparare a zero sulle xsone converrebbe conoscere un po' di più le storie prima di giudicare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La differenza non è tra un matrimonio religioso e un matrimonio civile, anche chi si sposa civilmente invita al matrimonio amici e parenti... la differenza sta nella scelta tra sposarsi comunque (in forma ristretta) e festeggiare in seguito, quando l'emergenza sarà finita, oppure rinviare tutto, sia la cerimonia che i festeggiamenti. Dipende da cosa preferite voi... però rinunciare del tutto a sposarsi mi sembra un po' eccessivo. Vedrai che quando finirà l'emergenza ti tornerà il desiderio di sposarti, ne sono sicura

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna..... io dopo 11 anni di fidanzamento, 1 anno e mezzo ad organizzare matrimonio e ristrutturare casa , mi sono fatta prendere dallo sconforto anche io .... devo essere sincera , non ho mai pensato di non volermi più sposare, mi è solo passata la voglia e l'entusiasmo del festeggiamento in grande... l'unica cosa che vogliamo è sposarci anche a porte chiuse ed andare a vivere insieme a casa nostra..tutta questa faccenda più problemi di salute personali ci hanno fatto capire che la cosa importante veramente è inziare la nostra vita da marito e moglie il prima possibile e basta.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon dovevo sposarmi il 18 aprile e adesso abbiamo posticipato al 9 giugno speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso anche io ogni tanto...noi ci sposiamo il 29 agosto..e spero che per quella volta la cosa si sia sistemata! Sicuramente tutto questo blocca tutto,gli incontri con i fornitori ecc...ma andrà tutto bene🌈🤞 al massimo prendo con serenità.. che se ci saranno dei problemi faremo il prossimo anno..purtroppo non è colpa di nessuno!
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta si nn bisogna xdere mai la speranza ma penso ke ci sia differenza tra un matrimonio civile e uno religioso cn tnt di parenti... Spero ke x la seconda data quella di giugno vada meglio 🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna cercare di non farsi abbattere! Lo so che è difficile, ma provate a vedere i messaggi positivi: questo è il topic di due sposi che si sono sposati oggi

https://community.matrimonio.com/forum/ci-hanno-fatto-sposare--t820701

Tutto si può fare, l'importante è non abbandonare la speranza!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto venire voglia di anticipare. Mi spiego, dovrei sposarmi tra 1 anno, ma questa situazione di emergenza mi ha fatto tornare all'idea principale, piccolissima cerimonia e matrimonio magari ad ottobre. Ma poi ci penso e dico che vista la situazione economica del paese è meglio attendere tempi migliori per tutti. Cmq io ho bloccato tutte le ricerche che facevo e non entro più nemmeno qui da qualche settimana, tutta la ricerca del particolare è scomparsa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale aver perso l'entusiasmo in questo periodo, siamo tutti giù di tono.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ! A me al mio fidanzato invece è venuta ancora più voglia di sposarci lo desideriamo ancora di più ora . Non mollare vedrai che appena coronerai il sogno tt passerà forza 💪🍀se nel caso ci sarà da spostare la data la sposteremo ma con ancora più voglia di farlo, l’amore vince su tutto ricordatelo !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo noi dovremmo sposarci il 22 maggio ma sinceramente tra invitati che ci stanno dicendo che non verranno per la situazione in corso, tra l’angoscia del momento mi sento davvero frastornata...casa già ristrutturata, arredata, documenti fatti e tutto il resto mi viene ancora più il magone..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io a volte ci penso, anche perchè sono indietro con molte cose e temo che poi dovrò fare tutto all ultimo e che non sarà il giorno che avevo immaginato, perchè dovrò accontentarmi. Vedremo ♡
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non ci penso!! Mi sposerò! Finirà tutto qsto♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola....l ho pensato anch'io...sembra andarci tutto contro....ma non molleremo....il nostro amore e la nostra pazienza per aver aspettato così tanti anni ,vincerà
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pensato anche io!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso, l'unica cosa che penso è che annullerei tutto e andrei in comune a sposarmi senza nessuno.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo giorno rimane pur sempre il tuo giorno. Respira, sii forte... É un periodo di M ma questo non deve rovinare il tuo piano... Sei qui, stai bene e puoi ancora fare quello che vuoi. Non c'è motivo di distruggersi la tranquillità da soli. Il matrimonio è una cosa bella, meravigliosa, quindi tieni questo pensiero fisso per tirarti su!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ci penso anche io.. Però ne parlavo con FM e dicevo che se riuscissimo a sposarci tutto come previsto, finita questa emergenza, la vedo come una cosa simbolica della serie "caro virus alla faccia tua! La vita continua e le cose belle restano".
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in parte ti capisco nel senso che a me è passato l’entusiasmo per certe frivolezze che prima mi riempivano le giornate
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo è la paura, l'ansia, lo stress e la tensione di questo brutto periodo..quando tutto sarà passato riscopriremo la voglia di ripartire..forza Giovanna, nn mollare!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna no dai non dire così, è solo un brutto momento ma vedrai che quel giorno sarà come te lo sei sognata. È un ostacolo da superare per tutte le spose. ❤️💪 Forza non demoralozzarti 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che è il momento non proprizio...perché vediamo in tv la situazioen com'è..ma vedrai che appena migliora tutto fuori ti vieni di nuovo la voglia =)..vedrai che tutto andrà bene =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione