Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Ancora una volta giù

Giovanna, il 13 Aprile 2021 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze agli sgoccioli dal mio matrimonio forse se le cose nn migliorano lunedì la sicilia sarà in zona rossa e se così fosse ci ritroveremo rossi dal 20 aprile al giorno prima del mio matrimonio cioè il 3 maggio, io mi sposo il 4😔per chi di fosse sposata in zona rossa fuori comune come vi siete comportate?? Nn voglio assolutamente rimandare x la 4 volta xke sarebbe un altra delusione e altro stress da aggiungere credete sia fattibile sposarmi lo stesso?? Delucidatemi

24 Risposte

Ultime attività da Mess, il 14 Aprile 2021 alle 11:29
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bene avere i piedi per terra ed essere realistici.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dico sposati e si felice! Ci sono state altre ragazze, che nonostante le restrinzioni hanno realizzato il loro sogno. Pensa comunque sempre ai tuoi desideri. Vedrai che sarà emozionante e bellissimo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sposarti ma purtroppo nessuna festa dopo😥 ti consiglio una data cuscinetto per la festa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania farei altrettanto ankio x te 💞💞💞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Giovanna, io ti capisco e se potessi ti abbraccerei. L'unica cosa da fare è essere forti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania hai perfettamente ragione, ormai x me il matrimonio è diventato solo un pensiero fonte di stress e paure nn è più cm lo scorso anno dove ero felice e al settimo cielo, ormai nonostante lo stress, la fatica, le paure e il nervoso mi spinge a sposarmi solo il desiderio ke ho nel cuore di unirmi in matrimonio con il mio fm è finalmente costruirci anke noi la nostra famiglia ke è la cosa ke più desideriamo, anke xke nn siamo più ragazzini e dobbiamo in ogni caso farci una vita
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, io sn anke ex sposa 2020 lo scorso anno mi dovevo sposare il 18 aprile data ke cmq mi resterà x sempre nel mio cuore e ad 1 mese esatto dovetti rimandare al 9 giugno e poi il 18 settembre e poi al 4 maggio di qst anno è adesso sn stufa di rimandare tanto ke rimandiamo a fare qnd la situazione è la stessa se nn peggio?? Quindi sposiamoci xke la vita nn aspetta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lunedì inizia la zona rossa sarebbe un caos anche per me, teniamo duro. Tu capisco perfettamente e so di come la gente si sta facendo i fatti suoi e di come non ti capisca nessuno. So benissimo quanto e come stai soffrendo. Solo un miracolo può salvarci. La cosa è stata gestita molto male, la politica è una cosa troppo sporca e ne stiamo pagando tutti le conseguenze. Speriamo che venerdì non porti brutte notizie. In bocca al lupo a tutte

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di sciacca ci sposiamo 14 maggio al comune e 14 agosto chiesa e festa.
    Non si rimanda più ex sposa settembre 2020 e ne ho le scatole piene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposarti puoi farlo tranquillamente, i riti veri e propri sono sempre ammessi.... ovviamente invitati (compresi purtroppo familiari) fuori comune non potrebbero esserci (ma è così anche per l'arancione).

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito grazie guarda mia sorella è la mia testimone quindi nn dovrebbe avere problemi in teoria, la cosa dipenderebbe per le mie zie che vengano da fuori comune, come lo sarà x me, ma problemi loro se vogliono rischiare rischieranno per vedere la loro nipote felice altrimenti pazienza io mi sposerò lo stesso visto che cmq mi ripetono e se diventiamo rossi, e se ci fosse qst eventualità che talmente lo hanno detto ke forse accadrà😡😡😡quindi ne farò anke a meno anke se sn le mie zie ho esaurito anke tutto lo stress ke potevo avere😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, spero che non ci sia bisogno del rosso e i contagi non salgano, ma in ogni caso voi sposi, i testimoni e il fotografo potete spostarvi anche fuori dal comune in zona rossa. Non so per i parenti perché la regola in teoria è che in zona rossa sono ammesse le funzioni in presenza dei fedeli nel luogo di culto più vicino alla residenza. In caso scattasse il rosso, ti converrebbe chiedere alla prefettura e alla forze dell'orine, almeno per avere i permessi per genitori e fratelli.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto.. Allora chiama insisti e combatti x la tua felicità! ♥️

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro io mi sposerò in un santuario e può accogliere più di 400 persone e i miei invitati se ci saranno tutti saranno più o meno 50 quindi lo spazio ci sarebbe è come la mia paura sta nel fatto ke se diventassimo zona rossa potrei sposarmi lo stesso?? Ho visto molte farlo al nord e spero ke continui ad essere così xke già esco da un 2020 funesto lo scorso anno dovevo sposarmi ad aprile e ad 1 mese dal matrimonio mi sn ritrovata da sola a rimandare il tutto xke nn avevo il mio fm vicino ma rispetto lo scorso anno qst anno le funzioni si fanno e cadesse il mondo io nn sposto più niente i parenti ke nn vorranno essere presenti mi dispiace vuol dire ke nn vorranno il mio bene e la mia felicità cmq vada 💞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi scusami ki governa continua a prenderci in giro, se io ki sposo e ho 50 persone quelle che sono, e le stesse persone vengono al ristorante che fa il covid si attiva una volta arrivati in location?? Mah cose assurde di mese in mese ci illudono x le riaperture ma devono capire che ci sn sposi che hanno già rimandato un sacco di volte e qst anno qualsiasi cosa accada ci sposiamo tutti indipendentemente dal colore della regione xke la vita va avanti, le funzioni si possono fare purché si rispettino le regole quindi un mio parere se puoi anke tu sposati e viviamoci i nostri giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna,

    ti consiglio di sentire il prete ma da quello che ho capito io si, se la capienza della chiesa ha posto x i tuoi invitati credo potrai farlo tranquillamente...in bocca al lupo x tutto cara!Smiley flower

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda il santuario dove mi sposerò io può accogliere più di 400 persone più o meno, io avrò solo parenti stretti oltre i genitori di entrambi solo gli zii verranno e qualche cugino quindi nn arriviamo neanke a 50 persone e in chiesa c'è lo spazio necessario per stare distanti, cada il mondo io quel giorno mi sposo... Scusami ma mi aspettavo un po' più di incoraggiamento 😔
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre di che colore è la regione, evitare assembramenti ecc ecc le solite cose
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ormai della festa nn mi importa più xke ormai con il mio fm abbiamo preso la consapevolezza ke la cosa più importante è la consacrazione davanti a dio, per la festa ci sarà sempre tempo, anke xke già abbiamo parlato cn il proprietario del locale e x loro va bene prendere una data per dopo, ma io il 4 maggio voglio sposarmi lo stesso almeno qst è fattibile?
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una data cuscinetto ce l’hai? Stai ora mai agli sgoccioli e purtroppo quasi tutto il sud è messo male io a malincuore ti consiglio di rimandare , a meno che tu voglia fare solo il rito e spostare più avanti i festeggiamenti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che 6 di Caltanissetta ma voi già nn siete in zona rossa?? X me possono fare anke la zona nera ma ormai le persone di sn letteralmente rotte le p***e e fanno quello ke vogliono
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Danila sul giornale la sicilia, o sulla sicilia web dicono ke se i contagi continuano così, speriamo di no, da venerdì come ormai ogni venerdì può essere ke alla sicilia verrà assegnata la fascia rossa. Io sinceramente mi sento stanca e delusa dopo 3 volte lo scorso anno una 4 volta non vorrei rimandare😔xke nn se può più la vita deve andare avanti covid o nn covid, anke xke del domani non abbiamo più certezza
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami anche io sono siciliana ma dove l hai letto che faranno zona rossa tutta la Sicilia?
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so darti un piano alternativo perchè nemmeno noi lo abbiamo veramente (7 maggio in toscana) ma noi non vogliamo assolutamente rimandare questa volta, è la terza data ed andiamo avanti nonostante tutto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione