E niente ragazze ieri a 1 settimana prima del matrimonio, dopo aver ritirato l abito di mattina, il pomeriggio mi sn dedicata 1 po' di relax, con massaggi e pulizia viso... Subito dopo ho fatto la prova trucco e devo dire ke mi sn sentita bellissima ed è raro ke io faccia apprezzamenti su di me😂😂😂😂ora vi allego due foto del prima faccia da cadavere e poi del restauro scelto, ops del trucco volevo dire 😂😂😂😂😂
Sono così anche io!!! Se mi piace una cosa DEVE essere quella!!! Farò così di certo, cercherò ispirazione su qualche foto così la farò vedere direttamente alla truccatrice!
Visualizza messaggio citato
Cerca magari qualke idea così da esporla alla tua estetista, io caratterialmente sn una abbastanza decisa xke quando mi piace una cosa quella voglio difficilmente accade ke me ne penta, ma in qst caso del trucco super soddisfatta... Peccato per il dopo che una volta a casa prima ke mi vedesse il mio fm mi sn dohuta struccare😂😂😂😂
Grazie mille Cate🥰🥰🥰non conoscevo affatto qst ragazza che mi ha fatto il trucco, ci sn andata sotto consiglio della mia parucchiera e ke dire lo conosciuta ieri e sn rimasta davvero soddisfatta del lavoro che ha fatto su di me e quanto vedo apprezzato da molte di voi... Io già di mio nn richiedevo un trucco pesante, ma un trucco con le tonalità calde e della terra che mi valorizzasse molto ed è stata brava a capirmi e realizzarlo su di me 🤩🤩🤩
Grazie virginia🥰🥰si volevo un trucco con colori caldi e delicati, poiché non mi piacciono affatto colori accessi su di me xke nn mi ci vedo e poi il matrimonio x me deve essere qualcosa di semplice e delicato per essere bello e raffinato 🤩🤩🤩
Grazie mille, guarda io mi sn ispirata a qst foto ke ora ti allego, ovviamente senza ciglie finte xke l estetista mi ha detto ke ho delle belle ciglia di mio, quindi io ho portato l idea e lei è stata veramente troppo brava a farlo su di me, cambierà qualcosa dalla modella, però io volevo colori caldi e delicati su di me e lei mi ha capita in pieno, alla prima prova ero già soddiafatta🤩🤩