- Matrimonio
- Community
Giovanna
Salerno, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
53
Ultima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas...
Perché hai scelto ""?
Penultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic...
Perché hai scelto ""?
Ottavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1051 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1051 giorni faAltra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Se ancora non hai trovato il bus per le tue...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM