- Matrimonio
- Community
Giovanna
Genova, Genova · Da Luglio 2019
Lunatica, selettiva, simpatica ed a tratti amorevole, sono mamma di Mia e Filippo e finalmente felicemente sposata con Marco
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio semplice,di due persone già conviventi e con figli ... Ma volevamo completare il cerchio... Seguendo il nostro gusto ed i nostri desideri, abbiamo fatto un semplice ma allegro e colorato matrimonio in stile anni 50
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanna-and-marco-2022-04-24-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele In fase di elaborazione
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
215
Ecccci all'ultimo promemoria da tenere a mente! 🤗✨ Ogni matrimonio è magico, non è vero? Dicci la tua nei commenti! 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti i test delle ultime settimane 👇 ❣️...
Promemoria nº8: siamo quasi alla fine! ✨ Parliamo della scelta del look: hai avuto difficoltà? Hai dovuto gestire consigli non richiesti? L'importante è scegliere sempre un outfit che ti faccia...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM