- Matrimonio
- Community
Giovanna
Salerno, Salerno · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno che ricorderemo per sempre. Il tempo non è stato molto buono ma nei momenti giusti è uscito un po’ di sole che ci ha fatto godere ogni istante. Ci siamo sentiti coccolati...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Taglio principessa o sirena? Classico o boho chic? Come sarà l'abito che indosserai alle tue nozze? Diccelo in una parola ! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Il rito delle tue nozze sarà_____ ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
1150 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...
1150 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
I miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM