Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Sera a tutte ragazze Io e il mio fidanzato volevamo andare a vedere Le Chateau a Lettere. Qualcuna di voi si è sposata lì e può darmi qualche info? Grazie mille
Buonasera a tutte ?Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a prendere info per il viaggio di nozze, partenza fine luglio. La metà sicura è il Giappone e in più una meta mare. Le alternative sono diverse...
Buongiorno a tutte ! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa ? Grazie a chi risponderà
Salve a tutte !! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre 2017 !! Stimo iniziando il nostro giro di ville per matrimoni, quelle che si avvicinano ai nostri gusti sono : Al Poggio Ruppelt, Villa...
Buona sera a tutte!! c'è qualche sposa o futura sposa che si è sposata o si sposerà in Chiesa a Caserta vecchia o a Castel Campagnano ? Grazie mille
Buongiorno a tutte !! Sono una futura sposa Luglio 2017 . Io e il mio fidanzato stiamo girando varie ville e al momento quella che ci piace di più è l'antico casale dei mascioni (almeno dalle foto)...
Fotografi garanzie ANFM