- Matrimonio
- Community
Giovannalo
Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2017
Sono una futura sposa ed ho il desiderio di confrontarmi con altre ragazze come me
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il mio matrimonio avesse un tema nuovo, fresco che ricordi il posto che ho scelto come location del matrimonio, un castello in stile medievale, senza però essere banale, ci riuscirò? chissà ma magari nel frattempo nasceranno nuove amicizie !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
5
Premesso che ovviamente sono stra felice di sposarmi, che amo follemente il mio fidanzato e premesso che sono una persona moooolto poco espansiva quando si tratta di sentimenti...secondo voi è normale...
Buongiorno sposine belle... Nonostante io abbia già scelto il mio abito, le mie scarpe e la mia acconciatura, mi piace andare ancora su internet a sbirciare ed a fantasticare. Sto notando che, di ciò...
Chi l'ha visitato e/o scelto?? Cosa ne pensate?
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3433 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Giovannalo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM