- Matrimonio
- Community
Giovanni
Pescara, Pescara · Da Luglio 2022
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Vogliamo scoprire i tuoi segreti di bellezza ❤️ Parliamo ora di sorriso: farai un trattamento dal dentista per avere denti più bianchi in vista delle nozze? ⚡️ Diccelo nei commenti! 📸 Lorenzo Cante...
Post numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
1002 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1021 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
I miei video più recenti
Amici
Giovanni non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM