Vai ai contenuti principali
Giuditta
Giuditta

Bari, Bari · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva,... Visualizza altro

Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva, e mi piace il calcio. La mia squadra del cuore è il Bari. Tutto il resto è noia.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2829giorni 9hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuditta
Pranzo x sposi valle di Pietraluna
Giuditta in Nozze Puglia, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:03

Il 25 febbraio faranno il pranzo per gli sposi valle di Pietraluna a Cassano delle Murge. Noi non potremmo esserci perchè viviamo in Svizzera. Qualcuno di voi che va? Mi aggiornate??

Giuditta, mercoledì 30-Mag-18 4 64
Giuditta
Viaggio di nozze in Australia
Giuditta in Luna di miele, Il 5 Aprile 2018 alle 07:15

Ebbene si, abbiamo prenotato il viaggio di nozze...e andremo in Australiaaaa! Dal 22 dicembre al 4 gennaio!! Per un prezzo giusto e quanto volevamo noi!!! Facciamo Melbourne Kangaroo Island Adelaide...

Antonella, domenica 6-Mag-18 51 512
Giuditta
Delusione e sfortuna (post lungo)
Giuditta in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2017 alle 07:46

Il mio morale é un pò giú. Oggi vi scrivo xké ho bisogno di sfogarmi un pò... Noi abitiamo nella svizzera tedesca e quest'anno, a Gennaio, sono scesa x organizzare il matrimonio. Avevamo deciso di...

Giuditta, domenica 14-Gen-18 68 1.242
Giuditta
La valle di pietraluna
Giuditta in Nozze Puglia, Il 11 Aprile 2017 alle 16:36

Chi si é sposato o chi si deve sposare in questa sala ricevimenti a Cassano???

Giuditta, domenica 17-Dic-17 8 84
Giuditta
I segreti di bellezza di Giuditta
Giuditta in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 13:45

Sapete come mi tengo in forma??? Ogni giorno faccio come minimo 30 minuti di esercizi seguendo da youtube o IMP Trainer o Benessere360. In piú seguo una sana alimentazione con Melarossa. In tutto ho...

Sara, giovedì 16-Nov-17 19 153
Giuditta
Fioraio
Giuditta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 07:20

Ci sposiamo il 21/7/2018 e abbiamo organizzato tutto tranne che x il fioraio. Siamo andati in giro per preventivi vari. In pratica alcuni ci hanno sparati prezzi esorbitanti, altri invece prezzi...

Giuditta, venerdì 11-Ago-17 26 291
Giuditta
Outlet sposa
Giuditta in Nozze Puglia, Il 9 Giugno 2017 alle 17:14

Ciao ragazze mi sposerò a luglio 2018 a Bari. A dicembre comincerò il mio consueto giro per atelier di Bari e provincia per cercare un vestito da sposa. Che voi sappiate a Bari e provincia c'è per...

Giuditta, sabato 10-Giu-17 4 543
Giuditta
Invito al matrimonio
Giuditta in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 10:14

Che ne pensate di amici che si rifanno vivi dopo molto tempo per invitarvi al loro matrimonio? Di punto in bianco rieccoli spuntare dal nulla, avvisandovi di tenervi liberi quel giorno. Negli ultimi...

Giuditta, giovedì 4-Mag-17 12 259
Giuditta
Agenzia viaggio o fai da te?
Giuditta in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:59

Sinceramente per il viaggio di nozze ho un pò paura ad affidarmi ad una agenzia viaggio poiché da poco degli amici che si aposano a settembre avevano affidato i loro risparmi a una agenzia in...

Giuditta, martedì 21-Feb-17 29 378
Giuditta
Agenzia viaggio bari e dintorni
Giuditta in Nozze Puglia, Il 20 Febbraio 2017 alle 13:03

Sinceramente per il viaggio di nozze ho un pò paura ad affidarmi ad una agenzia viaggio poiché da poco degli amici che si aposano a settembre avevano affidato i loro risparmi a una agenzia in...

Mirella, lunedì 20-Feb-17 2 72

Gruppi generali

Ispirazione