Bari, Bari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva,... Visualizza altro
Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva, e mi piace il calcio. La mia squadra del cuore è il Bari. Tutto il resto è noia.
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Il 25 febbraio faranno il pranzo per gli sposi valle di Pietraluna a Cassano delle Murge. Noi non potremmo esserci perchè viviamo in Svizzera. Qualcuno di voi che va? Mi aggiornate??
Ebbene si, abbiamo prenotato il viaggio di nozze...e andremo in Australiaaaa! Dal 22 dicembre al 4 gennaio!! Per un prezzo giusto e quanto volevamo noi!!! Facciamo Melbourne Kangaroo Island Adelaide...
Il mio morale é un pò giú. Oggi vi scrivo xké ho bisogno di sfogarmi un pò... Noi abitiamo nella svizzera tedesca e quest'anno, a Gennaio, sono scesa x organizzare il matrimonio. Avevamo deciso di...
Chi si é sposato o chi si deve sposare in questa sala ricevimenti a Cassano???
Sapete come mi tengo in forma??? Ogni giorno faccio come minimo 30 minuti di esercizi seguendo da youtube o IMP Trainer o Benessere360. In piú seguo una sana alimentazione con Melarossa. In tutto ho...
Ci sposiamo il 21/7/2018 e abbiamo organizzato tutto tranne che x il fioraio. Siamo andati in giro per preventivi vari. In pratica alcuni ci hanno sparati prezzi esorbitanti, altri invece prezzi...
Ciao ragazze mi sposerò a luglio 2018 a Bari. A dicembre comincerò il mio consueto giro per atelier di Bari e provincia per cercare un vestito da sposa. Che voi sappiate a Bari e provincia c'è per...
Che ne pensate di amici che si rifanno vivi dopo molto tempo per invitarvi al loro matrimonio? Di punto in bianco rieccoli spuntare dal nulla, avvisandovi di tenervi liberi quel giorno. Negli ultimi...
Sinceramente per il viaggio di nozze ho un pò paura ad affidarmi ad una agenzia viaggio poiché da poco degli amici che si aposano a settembre avevano affidato i loro risparmi a una agenzia in...
Sinceramente per il viaggio di nozze ho un pò paura ad affidarmi ad una agenzia viaggio poiché da poco degli amici che si aposano a settembre avevano affidato i loro risparmi a una agenzia in...
Fotografi garanzie ANFM