- Matrimonio
- Community
Giulia & Ivan
'Licata', Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......
Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1485 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
1485 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
I miei video più recenti
Amici
Giulia & Ivan non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM