Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao ragazze! Il 21 ottobre ci siamo giurati amore eterno❤️ Un bacio a tutte

Domani ragazze sarà il nostro giorno ❤️ Questi 365 giorni sono volati ma più di tutto è volata l’ultima settimana... e ora siamo qui... stanchissimi ma PRONTI E FELICI...

Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato anche noi la nostra honeymoon Ci sposiamo il 21 ottobre ma....... Partiamo il 22 dicembre da Milano, 7 giorni a New York, 2 a Miami e Capodanno ai Caraibi...

Ragazze noi siamo a -99 da ieri❤️ Chi come me?😍

Ciao a tutteeee!!! Sono Giulia e come voi mi sposo il 21 ottobre 2017 a San Giorgio in Salici!! Sono felicissima del mese scelto e non vedo l'ora. Voi come state? Dove vi sposate?

Ciao ragazze!!Questa sarà la nostra auto, è del cugino del mio fm, non sappiamo ancora se sarà tutta rossa o proprio così.... Ha solo due posti infatti dalla chiesa alla villa la guiderà il mio fm......

Ciao ragazze!!! è un po' che faccio colori chiari dall'estetista (ho sempre fatto le unghie colorate) mi ha detto che tutte le sposine (o quasi) l'anno del matrimonio si fanno colori chiari è un po'...

Ciao a tutte!!!!! La mia testimone continua a chiedermi se sono incinta perché per ogni piccola cosa dolce piango ed effettivamente non sono così.. ma vi spiego e vorrei tanto che alcune ragazzine di...

Ciao a tutteeee! Sono Giulia, mi sposo a San Giorgio in Salici (VR) nella piccola chiesa di San Rocco il 21/10/2017 e il ricevimento lo farò a Villa Le Zerbare a Sommacampagna! Ho già scelto il...

Ciao a tutte! Mi sposo il 21 ottobre 2017 e pensavamo di fare un viaggio in America più crociera ai Caraibi o Bahamas... a Capodanno! Che ne pensate?

Ciao a tutte!!!! Volevo inserire insieme alle partecipazioni questi tronchetti di betulla che ho fatto io. Dietro ci sarà una piccola calamita così non devono tenere la busta sempre lì per guardare la...