Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao sposine! Vi scrivo direttamente dal nostro viaggio di nozze. Il 2 Agosto abbiamo realizzato il nostro sogno! 😍 È stata una giornata perfetta e siamo stati circondati da tanto amore. 💕 In attesa...

Ciao sposine. Chi di voi sarà in Tailandia ad Agosto? Noi partiremo il 4 Agosto. 😊

Sposine di Agosto, a che punto siete? A noi mancano 3 settimane e abbiamo ancora delle cosine da fare! 🙊 La stanchezza dei preparativi inizia a farsi sentire, ma ce la faremo! 💪❤

Buonasera Ragazze/i. ❤ Oggi abbiamo fatto la nostra Promessa. Vi lascio qualche scatto! 😍

Buon pomeriggio Sposine! Oggi, a -67, il mio fm è andato a ritirare l'abito, che nei prossimi giorni porteremo alla nostra sarta di fiducia per gli ultimi ritocchi. Io non vedo davvero l'ora di...

Buongiorno sposine/i! 🌞Lunedì produttivo per noi.Stamattina siamo stati al comune per avviare la pratica per le pubblicazioni di matrimonio (finalmente direi! 😂) e siamo anche passati in questura a...

Salve Sposine! ❤ Per chi ha realizzato la torta portabuste, dove avete trovato le scatole? Non le riesco a trovare da nessuna parte. 😤

Buonasera Brides! ❤ Adesso che abbiamo iniziato a consegnarle, posso mostrarvele. Ecco a voi le nostre partecipazioni! 🤵🏼👰🏻💌 Spero piacciono ai nostri invitati, perchè io le considero una sorta di...

Buongiorno ragazze! 😘Finalmente ieri a mezzanotte il contatore ha segnato -100 giorni al Big Day 😍❤️🎉Adesso è ufficiale.. si vola verso il nostro Sì! ✈️💕👰🏼🤵🏼💍💐💒

Buongiorno ragazze. Ieri sono arrivate le grucce personalizzato per il matrimonio 😍 Le ho vinte partecipando ad un concorso su Instagram. Che ne dite? Io le adoro! 😍

Salve ragazze. 💓 Sabato il mio fm farà finalmente la cresima e gli ho preso questi gemelli. Lui adora il calcio. Spero saranno apprezzati. 😊

Buonasera sposine. 👰 Il 18.03.2017 abbiamo firmato il contratto per la location ed oggi, 18.03.2018, esattamente un anno dopo, abbiamo fatto la nostra prova menù. 😍 È stata una giornata emozionante....

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto. Noi ci sposeremo il 2 Agosto 2018 e stiamo pensando alla destinazione della nostra luna di miele. Potete consigliarci qualche posto di mare, dove il clima sarà...

Ciao ragazze! 👰 I preparativi del matrimonio proseguono. La mia wp mi ha mandato una bozza delle partecipazioni. Volevo qualcosa di molto romantico, che rispecchiasse il tema del matrimonio. Come vi...

Quante future sposine nate nel 1994 ci sono? Presentiamoci! Io sono Giulia e mi sposo il 2/08/2018. 💍💒

Buongiorno sposine. 👰Stamattina volevo fare con voi un piccolo riepilogo. Siamo a -268 e abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, musica, fioraio, parrucchiere, estetista, viaggio di nozze,...

Ragazze, inutile dirvi che sono senza parole. 💕 Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di sposarci, ma ricevere la proposta nel giorno del mio compleanno, è stata un'emozione immensa, che non si...

Buonasera Sposine. Finalmente anche noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele! Siamo troppo felici! 😍

Oh ohhh! 😱 Stamattina aprendo l'app #matrimonio.com mi sono accorta che il 3 ci ha definitivamente lasciato. È andato via portandosi con se anche un po' di tranquillità. Il tempo sta passando davvero...

Qualcuno avrà sicuramente già fatto un topic per le sposine del 2 Agosto 2018, ma ormai è passato del tempo e qualcuna sicuramente si sarà aggiunta. Quante siamo ad oggi? E come procedono i vostri...

Ciao a tutte sposine. 💕Questo pomeriggio sono stata in agenzia per un primo preventivo del viaggio di nozze. Eravamo davvero molto indecisi, ma alla fine ci siamo orientati su un combinato 3 gg a...

Buongiorno Sposine! ❤ Oggi io e il mio futuro marito festeggiamo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento. Sono emozionatissima! ❤ Ci sposeremo il 2 Agosto 2018, quindi mancano 323 giorni al...

Ciao Sposine. Finalmente anche noi siamo a -365! Che emozione!😍 Adesso inizia il vero countdown anche per noi! 😍 2 Agosto 2018, ti aspettiamo! ❤

Buonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?

Ciao ragazze! Chi si sposa ad Agosto che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione. Il mio colore è il rosa cipria. 😊