Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3271giorni 0hh : 13min

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Matrimonio e canzoni bruce springsteen
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2017 alle 08:26

Buongiorno sposine! C'è qualche fissata col Boss come me?! Io vorrei usare qualche sua canzone, tipo sull'arrivo degli sposi e primo ballo...avete idee? Io avevo pensato a Borneo to run per l'arrivo...

Gaia, venerdì 14-Giu-19 9 1.372
G
Donazione alla parrocchia
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 15 Giugno 2017 alle 15:46

Ciao a tutte! Sabato mi sposo...pensavo di fare una busta con l'offerta da far lasciare dai miei al parroco. Devo accompagnarla con un biglietto? Che ci posso scrivere? Grazie a chi mi aiuterà!

La Bettina, giovedì 15-Giu-17 6 207
G
Ansia addobbo auto
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2017 alle 23:29

Buonasera a tutte!!! A -4 dal matrimonio mi è presa l'ansia x addobbo auto!!!Arriverò alla chiesa con una kia sportage bianca...come faccio addobbo?? No fiori!!! Avevo pensato a un fiocco in tulle...

Luvy, martedì 13-Giu-17 8 177
G
Consiglio ventagli...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2017 alle 00:34

Buonasera sposine! A -6 ho deciso di acquistare i ventaglio dato il caldo che sta facendo in questo giorni! Il mio dubbio è su dove posizionarli in chiesa...ora.vi spiego:La.chiesa ha 2 file da 20...

Giada, domenica 11-Giu-17 10 232
G
Canzoni ingresso sposi e taglio torta
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 01:05

Buona sera a tutte! Premesso che non abbiamo delle "nostre" canzoni...abbiamo pensato di utilizzare Beautiful day degli U2 (gruppo preferito di fm) per l'arrivo degli sposi e thinking out loud di ed...

Giulia, mercoledì 7-Giu-17 6 573
G
Musica arrivo sposi e taglio torta!
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2017 alle 08:38

Sposine belle ho bisogno del vostro aiuto!! Ormai manca pochissimo e io ancora non ho la più pallida idea di quali canzoni utilizzare x taglio torta e arrivo degli sposi...mi aiutate?!?! Grazieeeeee

Lorena, giovedì 11-Mag-17 3 126
G
Regalo pandora x le testimoni
Giulia in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2017 alle 10:51

Ciao a tutte sposine! Pensavo di regalare alle mie due testimoni un braccialetto pandora con un ciondolo...avete suggerimenti x ciondolini indicati x questa occasione? Grazie

Roberta, martedì 25-Apr-17 9 3.577
G
Orologio sposo: si o no?
Giulia in Moda nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 14:12

Salve sposine! Il mio fm a settembre compirà 30 anni e ho trovato un orologio giovanile ma molto elegante da regalargli. Dato che ci sposiamo a giugno però, stavo pensando se dargli il regalo prima...

Lisa, mercoledì 5-Apr-17 15 775
G
Quale riso??
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2017 alle 15:22

Salve a tutte!! Avevo pensato di comprare il classico ribe e lavarlo x non macchiare il vestito dello sposo, ma oggi una mia amica mi ha consigliato il basmati che pare non debba essere lavato. Voi...

Simona, mercoledì 5-Apr-17 11 249

Gruppi generali

Ispirazione