Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
9Buongiorno sposine! C'è qualche fissata col Boss come me?! Io vorrei usare qualche sua canzone, tipo sull'arrivo degli sposi e primo ballo...avete idee? Io avevo pensato a Borneo to run per l'arrivo...
Ciao a tutte! Sabato mi sposo...pensavo di fare una busta con l'offerta da far lasciare dai miei al parroco. Devo accompagnarla con un biglietto? Che ci posso scrivere? Grazie a chi mi aiuterà!
Buonasera a tutte!!! A -4 dal matrimonio mi è presa l'ansia x addobbo auto!!!Arriverò alla chiesa con una kia sportage bianca...come faccio addobbo?? No fiori!!! Avevo pensato a un fiocco in tulle...
Buonasera sposine! A -6 ho deciso di acquistare i ventaglio dato il caldo che sta facendo in questo giorni! Il mio dubbio è su dove posizionarli in chiesa...ora.vi spiego:La.chiesa ha 2 file da 20...
Buona sera a tutte! Premesso che non abbiamo delle "nostre" canzoni...abbiamo pensato di utilizzare Beautiful day degli U2 (gruppo preferito di fm) per l'arrivo degli sposi e thinking out loud di ed...
Sposine belle ho bisogno del vostro aiuto!! Ormai manca pochissimo e io ancora non ho la più pallida idea di quali canzoni utilizzare x taglio torta e arrivo degli sposi...mi aiutate?!?! Grazieeeeee
Ciao a tutte sposine! Pensavo di regalare alle mie due testimoni un braccialetto pandora con un ciondolo...avete suggerimenti x ciondolini indicati x questa occasione? Grazie
Salve sposine! Il mio fm a settembre compirà 30 anni e ho trovato un orologio giovanile ma molto elegante da regalargli. Dato che ci sposiamo a giugno però, stavo pensando se dargli il regalo prima...
Salve a tutte!! Avevo pensato di comprare il classico ribe e lavarlo x non macchiare il vestito dello sposo, ma oggi una mia amica mi ha consigliato il basmati che pare non debba essere lavato. Voi...
Fotografi garanzie ANFM