Messina, Messina · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
18Ciao ragazze mi è appena arrivato uno dei tre vestitini delle damigelle,questo è quella della mia nipotina di 17 mesi, adesso devo riportare qualche modifica voglio far mettere delle perline nel giro...
Ciao ragazze vi piace il vestito di mia sorella ha 17 anni,non è una abituata hai vestiti lunghi ne proprio hai vestiti,usa sempre scarpe basse e da ginnastica,quindi visto L età e visto il suo modo...
Ciao ragazze chi ha fatto la torta porta buste come ha fatto la base cosa ha usato?io adesso ho comprato laCarta di riso ,ma sotto intendo la scatola deve esseee senza nulla o già ci deve essere della...
Ciao ragazze dopo qualche difficoltà la mia torta porta buste,prende forma,ho fatto la base ci sono nel fondo dei brillantini in foto non rende bene,è così continua il fai da te,dopo il segna posto,le...
Ciao ragazze ho bisogno di qualche vostra idea,in pratica dalle mie però si usa fare il ricevimento in caso della sposa,cioè un mese prima si ricevano gli invitati a casa della sposa loro portano i...
Ciao ragazze oggi sono andata ad uscire i documenti da portare al prete estratto di nascita e certificato che dice che io e il mio fm nn siamo mai stati sposati ragazze sapete quanto ho pagato per 4...
Finalmente sono arrivate per il taglio della torta bolle di sapone e fiaccole
Ehi ragazze stamattina ho trovato le scarpe sembrano comode,e sono fine ed leganti come le volevo io...
Ciao ragazze sono stata sempre contraria al gradito regalo in busta o IBAN,la trovavo una cosa poco fine,mi sembrava davvero una pretesa,ieri presa dalla commessa ho detto va bene mettiamolo,ma...
Ecco ragazze la mia partecipazione vi piace?
Ciao ragazze sono stata sempre contrario all IBAN o gradito regalo in busta,oggi vado a definire le ultime cose per la stampa delle partecipazioni e la titolare mi dice fai lista nozze ed io no,è...
Aiutatemi ragazze mi spiegate come faccio il libretto della messa???se avete un file me lo potete mandare Grazie mille
Ciao ragazze leggo di molte che si lamentano dellaNon partecipazione del futuro marito,anche il mio non partecipa,ma io oltre questo che va be più di tanto non mi importa perché so che a lui...
Ciao ragazze oggi mia mamma ha scelto il suo vestito impero che ve ne parare?
Ciao ragazze ecco i miei segno posto,il tema del mio matrimonio e perle e pietre preziose,ed i colori che userò sono rosa pesca,bianco,crema che ne pensate,mi deve arrivare il cartoncino perlato...
Ciao ragazze ecco i miei fai te,i miei segnaposto il mio tema sarà perle e diamanti ed userò come colori,il crema,rosa pesca e bianco...questi sono i segnaposto ho messo anche una polvere di...
Ciao ragazze ho bisogno di voi,che programma posso utilizzare per poter fare questi segna posto?Perché mi hanno chiesto sei euro mi sembra esagerato vorrei farli io?
Fotografi garanzie ANFM