Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Buonasera in risposta al test per gli stickers, di seguito indico i miei fornitori: Location: Convivio ricevimenti, castellammare di stabia Musica chiesa: Armonia Musica Location: Folk Quartet...
Eccomi sposine...... il giorno tanto atteso è passato .... una giornata indimenticabile ricca di emozioni indescrivibili ..... tutto perfetto la rifarei altre cento volte ..... ecco a voi qualche...
Finalmente a meno 2 giorni ho ritirato il mio abitoooooo.......sono Strafeliceeeeee
Ciao sposine ..... ma a voi sembra normale che una mia cugina conferma e vengono a mangiare 5 persone regalando una cornice in argentoooooo???? Non pretendiamo nessun super regalo eh però questo mi...
Eccooooo che anche a noi sparisce l’1 ..... meno 9 giorni al nostro grande giorno
Buona sera a tutteeeeee e ormai mancano due settimane precise.... che emozioneees
Ciao sposine .... credo che la cosa che mi sta stressando di più nell’organizzazione del matrimonio è la disposizione dei tavoli..... il ristorante insiste a voler tavoli da 8 e 10 ma io ne ho una...
Ciao sposine..... quanto tempo prima avete provveduto al pagamento della siae? A noi mancano 16 giorni ed ancora non lo abbiamo fatto ..... siamo in ritardooooo?
Buongiorno sposineeeee sto facendo preparare il timbro personalizzato..... secondo voi è meglio in legno oppure autoinchiostrante????
Ecco vi posto la foto delle nostre bomboniere .... tema Napoli..... che ne pensate?
Buonasera Sposine.... Avete già acquistato le pantofole per la preparazione???? sembra una cosa banale eppure io ne non trovo un paio carino .....
Oggi ho fatto l’ultima prova dell’abito ..... è spettacolareeeeee .... ho fatto anche il primo ritiro cuscino fedi e spille X capelli
Buonasera sposine.... Quanto tempo prima inizierete a chiedere le conferme agli Invitati?
Buongiorno e buona domenica sposine..... oggi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento prima del matrimonio 😍😍😍😍 +5 anni
Ciao sposine..... ho un consiglio da chiedervi.... io vorrei fare la wedding bag ma non quella da mettere in chiesa con le cose , ma da mettere sul tavolo delle bomboniere in modo che gli invitati...
Ciao sposineeeee..... stamattina ho acquistato le ciabattine per la mattina del matrimonio.... ho visto che molte di voi le hanno prese così 😍
Ciao sposineeeeee.... stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze... come città andremo a Singapore ma siamo indecisi sulla destinazione mare.... Inizialmente avevamo pensato al Kura...
Ecco il mio anello per la proposta 😍
Buongiorno e Buona domenica sposineeeee.... ecco le nostre partecipazioni finalmente pronte .... che ne dite???? Il tema del nostro matrimonio sarà la nostra città Napoli
Ciao sposineeeee finalmente abbiamo ritirato anche le nostre fedi ..... le adoroooo ..... voi che ne dite?
Buongiorno sposine.... Vorrei fare una sorpresa ai testimoni (mia sorella col marito) e poi vorrei trovare un modo per ringraziare le mie sorelle ed i miei genitori per avermi sostenuto nonostante il...
Buongiorno a tutte.... Qualcuna di voi ha richiesto la pergamena con la Benedizione del Papa?
Ciao sposine ..... ho trovato le mie scarpe ..... che ne dite ????
Buongiorno e buona domenica sposine .... ho un dubbio sulla cresima.... il mio futuro marito non ha fatto la cresima e quando lo abbiamo detto al parroco che ci segue per la documentazione qui a...
Ciao Sposine, Qualcuna di voi ha attivato la lista nozze tramite il wedding site? Non capisco la parte in cui parla dei costi dei bonifici....
Ciao sposine .... qualcuna sa suggerirmi qualche posta privata per la spedizione delle partecipazioni? Le poste italiane sono carissime
Buongiorno sposine ..... oggi festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzataaaaa!!!! 😍😍😍😍
Buongiorno e buona domenica sposine ..... qualcuna di voi mi sa consigliare un negozio di scarpe sposa a Modena o Reggio Emilia ?
Ecco qualche foto della nostra festa per la promessa ..... un piccolo passo importante
Ciao a tutteee.... Ho un dubbio qualcuna di voi ha spedito le partecipazioni? Io ho molte persone che vivono in altre zone d'italia e all'estero.... come avete fatto con la spedizione?
Buongiorno Sposineeeee..... Cosa regalerete al vostro futuro marito per la promessa di matrimonio???? Io sono un pò indecisa ....
Eccole le adoroooo .... sono gessetto profumati , ho trovato questa ragazza su Facebook è davvero brava , sarà lei a realizzarci anche I segnaposto
Fotografi garanzie ANFM