Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Ciao sposine .... il mio fm e interessato ad alcuni abiti arax gazzo, conoscete questa marca? Sapete intorno a che cifra si aggirano?
Sposineeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze ..... Singapore + Bangkok + kho Samui..... che ne pensate ???? Qualcuna di voi partirà per kho Samui ad inizio luglio???
Ciao sposineeeeee ma voi per il libretto messa vi siete rivolte a qualcuno o lo avete fatto da sole ????
Buona domenica sposine .... sto prenotando il mio viaggio di nozze e per il Marina bay sands a Singapore l’agenzia mi ha proposto camera deluxe piani bassi...... ma secondo voi saranno proprio quelle...
Ciao a tutte..... avevo dubbi sulla località mare da abbinare a Singapore per il nostro viaggio.... alla fine siamo orientati verso la Malesia.... ma anche in questo caso ci hanno preventivato due...
Ciao sposineeeee sapete dove posso trovare le fedi unoaerre a Reggio Emilia o Modena???
Ciao a tutte.... Qualcuna di voi sa se è possibile fare le foto dopo la cerimonia in chiesa al Castello Medievale di Castellammare di stabia? Mi sposo in una chiesa li vicino e mi piacerebbe fare le...
Ciao a tutte, sono alla ricerca della bomboniera linea Vesuvio Sharon, qualcuna di voi mi sa indicare i rivenditori a Napoli o provincia? grazie a tutte
Ciao ragazze.... qualcuna di voi sa consigliarmi un piano bar a napoli o provincia divertente ma non esageratamente invadente???? grazie
Fotografi garanzie ANFM