Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ho realizzato i bigliettini da inserire nella confezione della bomboniera, il formato è un quadrato 6x6 cm stampato su carta pergamena, ho volutamente inserito il passo del Vangelo sulla luce siccome...
Finalmente dopo molte delusioni da parte di amici e parenti poco entusiasti del nostro matrimonio o poco interessati all'organizzazione/aiuto. Finalmente qualcuno ha fatto sentire la felicità che...
Ciao a tutte! Come festeggerete l'ultimo San Valentino da fidanzate?
Finalmente ieri sera abbiamo prenotato il viaggio, un altro tassello da spuntare alla lista! Andremo 15 giorni a Cipro nord (zona turca), non vedo l'ora!
Oggi abbiamo preso le scarpe, dopo tante indecisioni e ricerche ho scelto di prenderne un paio che posso riutilizzare dopo il matrimonio. Voi cosa ne pensate?
Dopo i vostri consigli siamo andati in un' altra agenzia. Ci siamo trovati molto meglio rispetto alla precedente. Ci ha proposto varie isole sia spagnole che greche. Tra i vari preventivi abbiamo...
Ciao a tutte! Sabato siamo andati in agenzia convinti di andare a Santorini come viaggio di nozze, purtroppo per colpa dei voli è fuori budget. L'agenzia ci ha fatto dei preventivi per Tenerife,...
Approfittando delle ferie mi sono messa all'opera con l'assemblaggio dei coni porta riso Vi lascio la foto per vederli buon anno nuovo
Abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni, per portare i confetti mia mamma mi ha dato la scatolina in ceramica che aveva usato lei per lo stesso scopo. Mi sento come se portassi avanti una...
Finalmente ho concluso le partecipazioni pensavo di metterci più tempo invece è stata più lunga l'attesa dei materiali che farle! Vi lascio le foto Partecipazioni - 1 Dettaglio Partecipazioni - 2...
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prova per le unghie Ho voluto cambiare forma, solitamente le faccio squadrate e questa volta ho provato a mandorla. Voi cosa ne dite? Avete già scelto come farete le...
Non essendo convinta delle prime unghie che avevo pubblicato ieri abbiamo fatto un'altra prova cambiando forma e stile. Cosa ne pensate?
Vorrei un consiglio... L'acconciatura che vorrei fare è molto simile a quella dell'immagine e vorrei mettere un fermaglio simile ma centrato e non decentrato come nella foto. Secondo voi è possibile...
Quest'anno Natale per noi è un pò speciale, è il settimo natale che festeggiamo insieme, il primo da conviventi e l'ultimo da fidanzati. Abbiamo realizzato il nostro primo albero e ve lo posto.
Vorrei un consiglio e vostre opinioni? Dite che è il caso di fare un servizio fotografico pre-matrimoniale o è uno spreco di soldi? Voi lo farete?
Ogni volta che faccio qualcosa con i colori che abbiamo scelto per il matrimonio, amo sempre di più questa combinazione di colori Per ora li sto solo piegando, poi li dovrò ridefinire
Ciao a tutte! vi lascio la foto della nostra bomboniera, un vasetto di vetro con dentro una candela handmade. La decorazione sarà come in foto, i colori del matrimonio verranno ripresi sulla...
Ciao a tutte! Ho appena inviato ai musicisti la lista delle canzoni che vorrei per specifici momenti del matrimonio, ora devo solo decidere se farle cantare a loro o tenere le originali.. voi cosa...
Ciao volevo condividere con voi la mia idea per il tableau mariage. I tavoli verranno chiamati con i nomi delle profumazioni yankee candle. Volevo quindi utilizzarle per il tableau. Il ristorante per...
Oggi mancano 250 giorni al grande giorno, non vedo l'ora! Inizia a farsi sentire l'ansia da organizzazione
Finalmente è arrivato il campione della carta per le mie partecipazioni è esattamente come la immaginavo, adesso la devo solo ordinare! La carta è una Sirio Pearl Ice white. Per chi non le avesse...
Ho finalmente finito di disegnare le mie partecipazioni! Adesso devo solo ordinare la carta e stamparle. Pensavo di utilizzare una carta bianco perla per partecipazione e busta, vorrei poi chiuderle...
Fotografi garanzie ANFM