Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2018 Bergamo

Sposine 2018

Giulia, il 12 Febbraio 2018 alle 11:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 30

Ciao a tutte! Come festeggerete l'ultimo San Valentino da fidanzate? Smiley xd

30 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Febbraio 2018 alle 14:36
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo presi un pensierino e faremo una cenetta romantica a casa😍 devo decidere ancora il menù però😉😘
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo festeggerò a casa con la mia dieta e senza fm che lavora fuori Regione,ma a noi San Valentino non ci è mai piaciuto più di tanto quindi va benissimo così
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 5 anni e non lo abbiamo mai festeggiato! Al massimo qualche volta ci siamo scambiati dei cioccolatini o il mio fm mi ha regalato dei fiori..ma non ci teniamo particolarmente Smiley catface poi lui ha una pizzeria/trattoria quindi anke quest anno lo si festeggia lavorando romanticamente fianco a fianco Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cenetta Giapponese o pizza nella nuova casetta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Semplicità!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che andremo a mangiare una pizza fuori, nulla di che. Abbiamo deciso di regalarci le valige per il viaggio di nozze, ma ancora dobbiamo comprarle 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non amiamo San Valentino.. non c’è bisogno di un giorno convenzionale per festeggiare il nostro amore . Abbiamo deciso però di andare a cena fuori con tutti i nostri amici, Coppie e non!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò una cenetta romantica a casa! E un pensierino che ci facciamo ogni anno.
    • Rispondi
  • Margareth
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Margareth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ultimo s. Valentino da fidanzati nnt.. anche perché lui lavora.. 🙁 e poi l’amore per noi è sempre, e ogni giorno ... 😍 non si festeggia solo x s.valentini abbiamo altra occasione per cui andare a mangiare fuori 😉 noi siamo innamorati ogni giorno ! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di che😊 siamo in dieta entrambi quindi preparerò una cenetta semplice a casa Smiley shame poi come regalo gli ho fatto un paio di cuffiette Bluetooth che voleva per la palestra (valore €56 acquistate a €18 su AmazonSmiley catface ) semplice perché bisogna tirare la cinghia, avremmo molte spese in questi ultimi mesi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che noi non faremo nulla 😐
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo nulla perché giovedì è lavorativo e mi tocca la sveglia delle 5 😩 l’unico regalo che possiamo farci sono gli infissi di casa che arriveranno in questa settimana 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo in settimana e lavorando entrambi penso che farò una bella cenetta a casa nostra.. regali niente visto l'avvicinarsi del matrimonio non abbiamo soldi da spendere 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a cena fuori e poi casetta 😍
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla perché sarò a Milano per lavoro 😢 in compenso il gruppo del corso prematrimoniale ha organizzato una cosa simpatica per domani sera (la vigilia) per festeggiare l’amore ❤️ Vedremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a mangiare fuori... Cenetta tranquilla... E poi a casa a coccolarci...
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa con i bimbi malaticci...
    • Rispondi
  • Agnieszka
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pescara
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a noi piace molto festeggiare San Valentino, non si tratta dei regali ma di solito facciamo un weekend fuori per rilassarsi e vedere qualche bella città /borrgo, e così San Valentino è un ottima scusa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San valentino sarà anche il nostro sesto e ultimo anniversario da fidanzati Smiley love domani sera lo porto a comprare la macchinetta fotografica che tanto sognava e lo porto a cena fuori, e mercoledì sarà lui a farmi una sorpresa Smiley love


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi festeggiamo il San Valentino perché ci siamo conosciuti proprio un pomeriggio del 14 febbraio, era il 2012 Smiley shame però quest'anno, vuoi perché sarà mercoledì (lavora) e vuoi perché dalla Sicilia, per tre giorni, saliranno i suoi genitori, non si può organizzare nulla di che...anzi direi nulla. Perché non saremo neanche soli, non sarà mica romantico o altro. Ed essendo che conviviamo e che sarà l'ultimo San Valentino da fidanzati mi dispiace un po'.

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai festeggiato San Valentino x principio...luo mi ha sempre regalato qualcosina ma giusto perché se no poi gli mettevo il muso in classico stile da donna voglio-non-voglio 😂😂😂 ...quest'anno però andiamo a scegliete le fedi 😍 diamo un Po di romanticismo a questo matrimonio x noi che siamo tutto tranne che romantici 🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah poverinoXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi non siamo per cose in grande, però essendo l'ultimo san valentino volevo provare a fare qualcosa di più però mi sa che aspetterò il primo san valentino da sposati Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no tranquilla, lo scopo di un forum è anche sfogarsi quando serve Smiley smile

    Non conoscendo bene entrambi le parti ti posso consigliare di fare qualcosa per te, poi affrontare il discorso con lui e vedere come va.

    Anche il mio fm non dice mai nulla di carino a me o con gli altri, ormai ci ho fatto l'abitudine, è una cosa sua caratteriale e apprezzo quando a volte ci prova ahah

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a dirti la verità ultimamente sono molto arrabbiata con lui x vari motivi e delusioni ..non gli farò un bel niente... è ora ke inizi anke a lui a considerarmi un po'... Data ke non gli ho mai sentito dire una parola carina nei miei confronti con nessuno!! Durante gli anni non ci siamo mai fatti niente di particolare...e anke quest'anno mi ha detto ke non ci facciamo niente!!! ....(sono arrabbiata molto al momento)... Quindi x me è veramente NIENTE quello ke farò... (Scusa lo sfogo so ke è poco carino) Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Silviq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi non abbiamo mai fatto grandi cose...quindi organizzerò una bella cenetta nella nostra casina con tante candele!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una serata semplice.....in pizzeria con musica dal vivo e tutto addobbato in maniera romantica 😄
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai festeggiato San Valentino e penso che proseguiremo su questa scia anche dopo il matrimonio haha

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace veramente tanto! Noi per ora nessun programma, volevo fargli una sorpresa ma convivendo non ho idea di come fare Smiley xd

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Purtroppo io e fm quest anno festeggeremo un San Valentino a distanza. Lui a Torino ed io in Calabria quindi non abbiamo nulla in programma. Tu invece come lo festeggerai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione